{prologo}

3.9K 126 20
                                    

Buonaseraaa
Benvenute su un altra mia nuovissima storia, STARBOYS.
Inizio col dire che questa storia è stata presa molto superficialmente da me..ma trattandolo pian piano me ne sono completamente innamorata.
Spero vi possa piacere,e questa,come salient ha una pubblicazione per via sporadica, quindi inizieranno le prime pubblicazioni evitando per un primo momento il finale,ancora in via di elaborazione.
La revisione verrà da se,quindi, se notate vari errori fatelo presente per cortesia.

Spero vi possa far piacere questa mia nuova iniziativa con il programma musicale,e vedremo i nostri jikook in una vera e propria storia d amore adolescenziale♡
AH PS CI SARÀ DELLA SMUT GRAZIEPREGOCIAO

Inizio:

"La mia musica vivrà in eterno. Forse è stupido dirlo, ma quando sono sicuro delle cose, io le dico. La mia musica vivrà per sempre"

La musica nel mondo è sempre esistita, forse anche da prima che se ne avesse una testimonianza. Ogni popolazione ha sempre avuto una sua forma di musica che si è protratta fino ai giorni nostri. Esistono svariatissimi tipi di musica da quella pop a quella rock, da quella metal a quella classica, tutte esprimono qualcosa di importante e trasmettono grandissime emozioni, dipendente dal proprio gusto personale.

nella musica personalmente si è sempre trovato un rifugio dalla realtà, e quando si canta o suona, si evade da tutti i problemi, ci si lascia andare ed è come se teletrasportassi in un'altro mondo, un pò come se sognassi ad occhi aperti.
Si Ascolta tutti i tipi di musica a seconda del periodo che si oltrepassa, è un pò come leggere, molte persone leggono libri diversi a seconda del momento che passano per altri è un pò così.

La musica ci ha accompagnato nei momenti più belli e più brutti delle vita, ogni canzone ricorda un momento preciso, un attimo che riporta indietro come se lo vivessimo.

Il mondo è "governato" dalla musica, basti pensare a quanti film si ricordano per la loro colonna sonora, a quanti inni e quante canzoni ci ricordano dei determinati momenti storici.
Si è dell'opinione che la musica sia un pò come la libertà, a una persona possono levare tutto ma non la muisca, tutti la possono fare ma spesso per comprenderla ci vuole tempo.

Quando si sente una canzone per la prima volta ascolta prima di tutto la melodia e poi le parole, spesso ci si ritrova nelle canzoni come se le avessero scritte sulla storia, sui momenti che si vive,e che rispecchiano in fin dei conti un pochino tutti, sopratutto i ragazzi.

Ecco perchè si deve vivere la musica, questa grande passione che niente e nessuno potrà mai togliere e come dice una famosa canzone " la musica non l'ho mai tradita... e mai lo farò."

Un detto che aveva ben a cuore jeon jungkook,saccente di quei pensieri .
In quei anni aveva parzialmente realizzato il suo sogno,imbattendosi nella richiesta di anni a dietro del suo migliore amico min yoongi, spronato dai sogni irrealizzabili per il moro.
Ebbene; alla conclusione del suo terzo anno venne reso leader di una promette boy band costruita dentro le mura di una scuola liceale sud coreana, la starboys.

A capo il leader chitarrista lui medesimo,bramato dagli anni per la sua bravura,sfoggiando la sua ibanez AF75 Immacolata.
Il suo migliore amico;genio indiscusso ,compositore e bassista fenomeno nonché colui che prese quella iniziativa .
Kim namjoon;affidabile amico di fiducia nonché batterista stabile .
Jung hoseok,secondo chitarrista della band, era un notevole ragazzo dalle tante sfacciatture,come il grande talento da rapper e ballerino hip pop.

Vi era anche kim taehyung bassista secondario insieme all ultimo arrivado, kim seokjin,cantante principale della band .
Potrà sembrare un emerita scemenza,eppure all insaputa dell abuso di aule della scuola,i 6 ragazzi avevano presto preso la fama dei loro rispettivi compagni,bramati dalla loro bravura oltre il grande fascino che sprontatamente usurfruivano nel rimorchio.

Insomma, la velocità che ci mise il moro a provare da una piccola stanza da letto ad un aula impolverata con altri 5 sognatori,ne era tremendamente appagante .

La sua vita ebbe inizio così,dal rifiuto dei suoi genitori per quell insulso sogno ,al grande successo che ebbe negli anni a seguire.

𝑺𝑻𝑨𝑹𝑩𝑶𝒀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora