☆4♤✔

1.8K 152 31
                                    

Katsuki pov.


Non soapevo che ore fossero, ma sapevo che era tardi per svegliarsi. Molto tardi. Percepì una calda e dolce mano passare sulla mia guancia per spostarmi i capelli prima che aprissi gli occhi ed individuassi Kirishima, disteso nel letto accanto a me che mi sorrideva con amore e dolcezza.

《Che stai facendo?》guardai il rosso confuso ed incuriosito senza odio o rabbia e notai il suo viso prendere colorito.
《N-niente mi andava e basta di fare così》lo sentì fare una risata nervosa e accennai un sorriso lasciandolo fare per resistere al mio istinto primordiale di prenderlo e violentarlo lì nel letto.
Noi due non stavamo assieme, eravamo più migliori amici che all'occorrenza diventavano scopa-amici.
Sapevo di non provare semplice amicizia nei suoi confronti e lo stesso valeva per lui; e se credeva che non avessi visto o notato tutte le volte in cui provava a confessare i suoi sentimenti con gesti o parole velate si sbagliava di grosso.
Persino io avevo provato a confessare ciò che provavo, però...

Però c'è un però...

Avevo paura a dire che mi piacesse, una fottutissima paura, in più il fatto di essere gay non era ben accetto nel nostro mondo, i pochi che avevano ammesso di far parte del mondo lgbt+ erano finiti parecchio male tra calo degli incassi e pessimi ex-fan pronti a farli fuori solo perchè innamorati di una persona dello stesso sesso.
Avere una relazione nascosta non era il mio genere, non di certo come stavano facendo Deku e Todomerda. Quei due rischiavano grosso ogni cazzo di volta che si incontravano, non potevano baciarsi o avere contatti fisici o finivano con lo scoparsi nel primo angolo disponibile oltre che divorarsi con gli occhi ogni secondo.

Detto sinceramente non mi sarei mai aspettato da quel nerd di scoprire che fosse gay e anche parecchio attivo sessualmente. Ghignai divertito pensando a lui e a tutte le porcate che aveva potuto fare o fatto con quel bastardo a metà prima di perdermi negli occhi del rosso davanti a me senza domandarmi del perchè fosse entrato nella mia stanza per svegliarmi con così tanta dolcezza.

-----------------------------------------

Izuku pov.

Un brivido gelido passò per la mia colonna vertebrale prima di starnutire all'improvviso.
"Che sensazione inquietante---"
《Hai freddo?》sentì la mano calda di Shoto passare lungo la mia spalla fino alla mano e sorrisi facendo intrecciare le mie dita con le sue.
《No, tranquillo》mi rannicchiai meglio sul petto del mio ragazzo, ancora nudo dopo un intera mattinata tra coccole, amore e sesso.  Era appena arrivato con un volo veloce da Londra dopo il suo viaggio di lavoro e mi aveva fatto una sorpresa presentandosi alla porta di casa mia con un magnifico mazzo di rose dai più svariati colori e il suo stupendo sorriso prima che fossi io a partire per tornare dal gruppo per incidere dei nuovi dischi.

《Dovremmo mangiare Izuku》mugugnai nascondendo meglio la faccia nel suo petto mentre passava una mano tra i miei capelli ribelli.
《Non posso muovermi, mi fa male il sedere》sorrisi nascondendo il mio sorriso e lo sentì sospirare mentre si metteva seduto riempendomi di baci.
《Allora mangerò te~》arrossì violentemente mentre mi iniziava a baciare e mordere il collo posizionandosi sopra il mio corpo, facendomi gemere di piacere a ogni suo tocco con le nostre intimità che si sfioravano già pronte e sveglie per un nuovo round.

-------------‐--------‐----------------------

Denki pov.
(Un ora dopo):

~×ShinKami×~ ☆ELETRIC LOVE♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora