CAPITOLO 16

68 4 0
                                    

Pov Mila

Oggi mi hanno dimessa dall'ospedale e Kaory è passata a prendermi spiegandomi che io, lei e un'altra ragazza abitiamo nella stessa casa anche se non me lo ricordo, una volta entrate nel garage spegne la macchina e scendiamo dall'auto, appena entro quella che suppongo essere Nami viene ad accogliermi con un abbraccio, divento rigida eppure mi sembra di conoscere questo calore, come se avesse già fatto questo gesto di affetto verso di me parecchie volte.

Ci sediamo tutte e tre a tavola tuttavia la prima a prendere la parola stavolta è Nami «Ricordi di essere una giocatrice di pallavolo?» rispondo secca guardando entrambe «Non ho mai giocato in vita mia a dir la verità non mi interessa granché».

Vedo Kaory spalancare la bocca per ciò che ho detto invece l'altra ragazza mi osserva perplessa, Kaory si alza sbattendo le mani sul tavolo e inizia a sgridarmi «Non starai dicendo sul serio, non rammenti tutti gli sforzi che hai fatto per poter giocare a pallavolo, tutte le sconfitte e le vittorie della tua squadra, possibile che nel tuo cervello non sia rimasto un granello di memoria!» va in camera sua e Nami mi consola «Vedrai che la recupererai e non preoccuparti di Kaory ha solo sfogato la sua frustrazione» mi accompagna in camera mia dato che ho scordato quale stanza sia.

Nami mi lascia da sola e invece di riposare inizio a pensare alla reazione di  Kaory sedendomi sul letto, perché ha reagito così? Non è certo colpa mia se la memoria non vuole tornare!.

Dall'altra parte della rete.Where stories live. Discover now