capitolo 14

63 6 0
                                    

Non dimenticate di lasciare una stella e un commento❤❤

Leslie's pov

Questo posto...mi ricorda molte cose.

In verità non so proprio cosa,ma tutto mi è molto familiare. Solo che non capisco,dove e in quale occasione ho visto tutto questo.

A destarmi dai miei pensieri ci pensa, Jasper. Ecco adesso me lo ricordo il suo nome...perché questa situazione!

<muoviti...seguimi,e non fiatare adesso entremo qui. E ti conviene non fiatare se non vieni interpellata...Leslie,questo non è un fottuto scherzo.> dice tutto di un fiato,passandosi la mano nei suoi lunghi capelli color castano scuro.

Sono così belli....vorrei toccarli,ma mi risveglio dal mio pensiero,pensando a come si è rivolto a me

<io... Leslie Smith,faccio quello che più mi aggrada. Non ho bisogno fu te,adesso voglio che mi porti assolutamente da chi mi devi portare così me ne andrò via. Da non dimenticate come hai aggredito mio fratello!! Come ti permetti?> dico tutto alternando la voce squillante a un borbottio.

Questo ragazzo incomincia ad infastidirmi.

Non mi risponde neanche,anzi mi sorride, Per poi mettersi di fianco e farmi segno di passare davanti.

Passiamo attraverso una porta d'acciaio, credo che sia una porta blindata, quel modello di porta che se sei all'esterno non puoi sapere o sentire quello che succede all'interno.

Adesso che riesco ad osservare meglio quello che mi circonda ,vedo che dietro di me ci sono quattro persone vestite di nero,tra l'altro guardando davanti a loro.

Sono rigidi e ho i brividi solo a pensare.

<Siamo arrivati...Leslie...ricordati.>

<no->

<no ascoltami, nel.momento in cui attraverserai questa porta scoprirai tante cose,che all'inizio ti potranno destabilizzare. Ma sappi che io sarò qui,ti starò accanto,per tutto il tempo. Solo fidati di me,noi non siamo.i cattivi> dice dolcemente alzandomi la mascella in modo che possa vederlo negli occhi.

Dai sui occhi traspare una sicurezza, per cui so che quello che mi ha detto è la verità.,per cui io annuisco con la testa. Più che altro adesso ho paura per quello che devo scoprire dopo aver attraversato questo corridoio,ma so che lui sarà qui con me,e che mi aiuterà.

Adesso scoprirò tutto

Love KillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora