Angolo Autrice Importante

76 4 7
                                    

Allora come prima cosa ringrazio i miei lettori, tutti quanti, dal primo all'ultimo.
Li ringrazio per aver letto le mie opere, per aver lasciato un voto, per aver commentato e apprezzato quanto prodotto.

Seconda cosa: questa os, lo ammetto, non è una delle migliori ma ahimè stava marcendo nelle mie bozze da tutta l'estate e le opzioni erano due
-pubblicarla (cosa che ho fatto ma di cui un po' me ne pento)
-cestinarla (scelta più che plausibile se non fosse però che la tematica, il luogo ed il tempo narrati mi stiano molto a cuore)

Più tornavo sopra questa "storia" per correggerla, riscriverla, aggiungere o togliere pezzi e più avevo voglia di sbattere il telefono nel water ed abbandonare tutto perché cosciente di non star dando il meglio di me stessa.
Mi piace scrivere, mi piace creare storie brevi, piccoli racconti, ma non lo nego affatto, non ho chissà quali grandi potenzialità, nonostante ciò però tento comunque e sapere che voi apprezziate mi rende orgogliosa ed estremamente felice.
Sono sicura di continuare a scrivere altre os sperando anche in un miglioramento della forma e del linguaggio, in una maturazione dello stile.
Mi auguro inoltre che possano continuare a piacervi.

Termino con il dire quindi che per qualsiasi cosa potete scrivermi e citarmi errori fatti o precisare vari punti, insomma correggetemi pure perché questo mi rende ancor più entusiasta.

Non ha molto senso questo angolo autrice ma vabbè
buona giornata a tutti e scusate per la perdita di tempo.
xoxo

𝐖𝐨𝐨𝐝𝐬𝐭𝐨𝐜𝐤Where stories live. Discover now