(AOT) ARMIN ARLET (PERVERTITO) X READER LEMON

1.6K 28 50
                                    

CAPITOLO 69

RICHIESTA FATTA DA gaiaa_agatsuma

Pov's Armin

"(t/n) ah ah, ti voglio ah" gemo masturbandomi, penso alla ragazza che mi ha rubato il cuore (t/n) (t/c), ha dei bellissimi capelli (l/c) (c/c), degli occhi (c/o) che si illuminano quando vede qualcosa di bello e che le piace, è così dolce e ingenua e la sua pelle è morbidissima.

"ah (t/n) leccalo" gemo muovendo più velocemente la mano e immaginando che questa sia la mano di (t/n) che con le sue tette morbide lo avvolge. Con l'altra mano accarezzo la punta del mio membro, tutte le vene si fanno più grosse pensando alla (c/c) che lo succhio e lo lecca guardandomi negli occhi, dopo qualche minuto immagino che (t/n) lo infili dentro di me, io arrossisco e vengo urlando il suo nome.

Sospiro e mi stendo nel letto stanco e sospiro, mi sistemo e pulisco tutto il casino che ho fatto, ma quando parlo con (t/n) mi eccito, sono innamorato pazzamente da un anno ormai, è così dolce e gentile con tutti.

Esco dalla mia camera e mi dirigo nella mensa per pranzare, vedo (t/n) parlare con suo fratello maggiore, lei ride e scherza con lui, io la guardo innamorato.

"dovresti confessarti a lei" dice una voce a me conosciuta, mi giro e vedo Historia con accanto Ymir e anche Eren, Mikasa, Jean, Riner e Berthold, diciamo che ormai si è capito che sono innamorato di lei; solo (t/n) non la notato e questo in un certo senso mi rassicura, ma mi rende triste.

"no, no meglio di no, siamo amici e ci stiamo avvicinando ancora di più e non voglio rovinare tutto" dico io. 

"provaci, magari lei prova lo stesso sentimento per te" dice Mikasa spingendomi verso di lei, lei si gira e io cado sopra di lei, i ragazzi ridacchiano e si allontanano. Il mio cuore batte forte e sento le famose farfalle nello stomaco; i nostri nasi si sfiorano e i nostri occhi si mescolano, i miei occhi azzurri si mescolano con i suoi meravigliosi occhi (c/o).

"(t/n)" sussurro il suo nome, lei arrossisce e il suo respiro diventa pesante, ora noto che il suo morbido seno e appiccicato al mio, mi alzo cercando di nascondere la piccola eccitazione che si stava per formare se non mi alzavo, aiuto (t/n) ad alzarsi e ci sistemiamo cercando di non arrossire le faccio finalmente una domanda.

"(t/n) vorresti venire in camera mia" lei arrossisce e annuisce facendomi un dolce sorriso. Io arrossisco, ma la mia mente perversa mi fa pensare a lei sotto di me nuda, con i capelli sciolti, il viso rosso, gli occhi chiusi mentre il suo viso è contorto dal piacere e le nostre mani che si stringono.

Oh cazzo, la mia erezione e grossa e troppo visibile. Ma lei non guarda per fortuna, la sorrido e la saluto scappando via. Corro in camera e cerco di calmarmi, c'è mancato poco, chissà come avrebbe reagito.

SKIP TIME

Sento un rumore, mi avvicino alla porta di legno e la apro, il corpo meraviglioso e sexy di (t/n) si presenta davanti al mio sguardo, i suoi capelli sono sciolti e scendono nelle spalle;  indossa un vestitino bianco candido che mette in mostra il suo seno e delle ballerine (io le odio, ma ci stavano)argentate. Arrossisco e la faccio entrare, spero di non eccitarmi (ma sei in calore Armin?).

"Ehy" mi saluta sorridendo, io arrossisco e la saluto, ci sediamo nel letto e incominciamo a parlare del libro che abbiamo letto, mi piace parlare con lei, mi sa mettere a mio agio ed è divertente.

Dopo qualche ora di aver parlato e letto dei libri, ci fermiamo e ci guardiamo negli occhi, noto solo ora che non indossa il reggiseno e il vestito mette in mostra i suoi capezzoli; una grossa e lunga erezione si forma tra le mie gambe, non riesco a calmarmi. Lei sta volta la nota e la guarda stupita, poi guarda me negli occhi e riguarda la mia erezione.

Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora