DRACO MALFOY (HARRY POTTER) X READER LEMON

1.3K 29 42
                                    

(o/p)=odore preferito

(f/p)=fiore preferito

CAPITOLO 70

AVVISO:CI SARANNO RIFERIMENTI AI LIBRI.

RICHIESTA FATTA DA salmasamri

Pov's Reader

"Ron questa è colpa tua" dico al mio gemello correndo più veloce che posso, mentre Hermione, Ron ed Harry corrono insieme.

"avevo fame e Winky e Dobby mi hanno riempito di cibo" urla il rosso correndo più veloce che può; arrivati davanti la porta della classe di pozioni, bussiamo ed entriamo; Lumacorno guarda me ed Hermione deluso e ci dice di accomodarci.

"adesso possiamo iniziare, oggi parleremo della pozione dell'amore, l'amortentia, qualcuno sa cos'è?" chide il serpeverde.

Io ed Hermione alziamo la mano, ci guardiamo e ci sorridiamo divertite, ad ogni lezione è così, io e lei siamo in competizione per chi deve parlare prima.

"signorina Weasley?" mi indica Lumacorno.

"L'amortentia è un potentissimo filtro d'amore, difficile da preparare, questa pozione si da ad una persona in particolare che può farla innamorare del soggetto che le ha dato la pozione; se un soggetto prova ad odorarla si sente il profumo della persona che piace al soggetto in questione" dico senza respirare e senza fermarmi. Il professore sorride e mi fa i complimenti.

"ok, adesso un serpeverde e un grifondoro per ogni tavolo e preparerete la pozione" dice lui. Sbuffiamo seccati tutti, l'unica serpeverde che mi fa simpatia è Historia Greengrass, lei è una purosangue gentile.

Ci sistemiamo nei tavoli, ma sono costretta a mettermi accanto a quel biondino inutile, Draco Malfoy; Ron con Blaise Zabini; Hermione con Pansy Parkinson e Harry con Theodor Nott.

"(t/n) Weasley sei cambiata" dice il biondo guardandomi dall'alto in basso; sono stata bullizzata per i miei capelli rossi e disordinati, per le mie lentiggini e i miei brufoli e perché ero paffutella, questa estate ho convinto mia madre e che ha usato la magia su di me, in poco tempo i miei capelli pomposi e indomabili sono diventati ondulati e setosi, ho fatto tanto esercizio fisico e sono dimagrita, il mio seno si è ingrandito in una sola estate e ho iniziato a truccarmi leggermente.

"Malfoy si cresce e si cambia" dico io freddamente, non guardandolo negli occhi e sfogliando il libro di pozioni per cercare la ricetta per l'amortentia.

"sai mi sei sempre interessata, sempre così fredda, nessuna ragazza mi ha mai trattato così freddamente, mi piaci" tu a me no; mento spudoratamente, eccome se mi piace, ma non gli darò questa soddisfazione.

"sei così sexy" mi sussurra all'orecchio, il suo fiato mi accarezza l'orecchio, mi fa venire i brividi, sospiro e mi giro verso di lui.

"finiscila" dico guardandolo male, lui si avvicina a me e appoggia le sue labbra sul mio collo, io mi sposto, anche se mi piace, non voglio farglielo notare e poi siamo ancora in classe.

"continuiamo con la pozione e stai a un metro di distanza da me (c'è covid)" lui annuisce ghignando e continuiamo a fare la pozione.

ALLA FINE DELLA LEZIONE

"Ok, basta, adesso proverete ad annusare la pozione e a dirmi cosa sentite" dice Piton camminando tra i banchi, incomincia ad interrogare a tutti; finche non arriva davanti al nostro banco e ci chiede di odorare la pozione, Draco si avvicina e annusa la pozione, apre gli occhi e incomincia a parlare.

"pergamena vecchia, (o/p) e (f/p)" afferma guardandomi, Hermione sgrana gli occhi e ti guarda, tu non capisci perché Ron guarda incredulo Harry e guarda male Draco; poi ti avvicini e incominci a parlare.

Anime x reader/Immagina Harry Potter🍁🌰(COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora