Benvenuti Collegiali🏫

5.8K 99 5
                                    

Mi chiamo Valentina Santini.. Blah blah blah blah..... Ho 16 anni, ho i capelli castani lunghi fino alla schiena, occhi azzurri e sono una nana da giardino.
Sono delle Marche e sono appena arrivata in collegio. Ho conosciuto le mie compagne, ho cominciato a legare con Sofia, Giulia e Esa, mentre le altre le conoscerò più avanti. Ci scambiamo i numeri e l'instagram. Poi arrivano i sorveglianti, Madonna che angoscia. Aprono il cancello e ci invitano, con il loro tono da SONO UNA DIABLA SPOSTATI O TI CALPESTO. Una domanda, ma i ragazzi?
Improvvisamente vediamo arrivare il pelatone, si avete capito il preside.
P: <buongiorno care signorine. Quest anno sarà un anno speciale, come sempre sarete sottoposti a un test per vedere se vi meritate come tanto credete la divisa ufficiale del collegio. Detto questo invito i sorveglianti a scortarvi nelle vostre camere. >

S:<Bene ragazze, indossate la divisa provvisoria e poi seguitemi per il test d'ingresso che si effettuerà questa mattina >
Perfetto. Da dire che con ste cose sembro mia nonna.
Rebi:<RAGA MA CHE È STA ROBA? >
Mosca:<io mi dissocio, ceh manco mia zia si vestiva così >

Siamo in aula e troviamo la professoressa Petolicchio, dio quanto è figa, e il prof Maggi, io gli salto addosso, fermatemi. Inutile che vi stia a spiegare il test.
Mentre i professori e il preside correggono i nostri compiti, i sorveglianti ci fanno consegnare le cose proibite. Consegno telefono, cuffiette, piastra e delle scarpette da ballo.
S:<scarpette da ballo, ehm.. Curioso. Mi dica signorina Santini perché le ha portate se sa che non le può usare? >
V:<vede non sono solo scarpette da ballo, sono il mio portafortuna qui di ho deciso di portarle>
Mi invita ad uscire. Ovviamente io e le mie compagne abbiamo nascosto cibo a go go in tutta la camera.

P:<devo dire signorine che poche di voi hanno superato la prova. Entreranno a far parte del collegio: Cerio, Matera, Grambone... Santini, per le altre non temete ci sarà un altro test"
Torniamo nelle nostre camere tra test e uniformi si è fatta sera e le ragazze hanno deciso che oggi casino non si fa, meglio così perché volevo dormire da quando ho messo piede in questo collegio.

_____________________________

Fine

𝔼 𝕡𝕠𝕚 𝕔'𝕖𝕣𝕚 𝕥𝕦|| 𝐷𝑎𝑣𝑖𝑑𝑒 𝑉𝑎𝑣𝑎𝑙𝑎́ 🖇️Where stories live. Discover now