I feel good :\

2.3K 68 7
                                    

A new a day a new shit. Wow potrei andare a LA e mi scambierebbero per un'americana.Ma che sto a dì quelle americane so fighe e io sono una carciofina.

Oggi Maggi ha interrrogato e ci ho preso 8 godo come un porco in calore. Io amo quell'uomo . Allerta allarme rosso pulcino e Chica Mala a ore 6. A volte mi da fastidio il fatto che Dado stia con Linda.

Rahu: signorina Santini la prego di risvegliarsi da suo stato di trance.

Io: oh... io... si... ecco... stavo ...pensando....a..... quanto dobbiamo studiare di storia! Vado così domani sarò prontissima.

Rahul: nah per me eri gelosa di quei due...

Disse indicando Davide e Linda. Ma questo ragazzo mi legge nel pensiero? L'ho sempre detto che è fantastico

IO:ma nooo assolutamente... cosa te lo fa pensare?

Rahul: il fatto che quasi spaccavi un libro mentre li guardavi

io: ok va bene si sono gelosa

Rahul mi invitò ad andare nella camerata maschile con lui per un ripasso "approfondito" di storia. Stavamo studiando quando entrarono di botto tutti i nostri compagni . Ovviamente Linda attaccata come una cozza di merda a Davide. Rahul vedendomi leggermente irritata mi prese la mano e mi sussurrò

Rahul: Non pensarci va

Stavamo ripetendo storia insieme a Giordano e Andrea che erano i più bravi e poi si aggiunsero anche Esa , Sofia e Giulia. Mano a mano la situa era sfuggita di mano e cominciammo a parlare della magnifica lezione di arte di ieri del Professor Carnevale. PURE LUI MANZO.

Esa: ohi ma se chiamiamo gli altri? Ma poi avete visto Linda e Dado, io basita non me lo aspettavo

io: raga io c'ho sonno vado a letto

Rahul sapeva benissimo che non avevo sogno per niente. Ero solamente irritata dal fatto che Linda era sempre attaccata a Davide. Il quale oggi non mi ha mai rivolto la parola, ho capito che sei attaccato a quella tipa che non voglio descrivere brutalmente, ma almeno un ciao,no manco.

Ero stesa sul letto e una lacrima mi rigò il viso. Ci ero rimasta male.Sono un problema ragazzi. IO VALENTINA SANTINI CHE STO MALE PER QUALCUNO. Segnate sul calendario questa data perchè potrebbe essere l'ultima volta.

All'improvviso la porta della camerata si aprì. E ADESSO CHI CAZZO E'

______________________________________________________

vi lascio un pochino di suspence ditemi secondo voi chi sarà che entra in stanza~ vale✨🍏


𝔼 𝕡𝕠𝕚 𝕔'𝕖𝕣𝕚 𝕥𝕦|| 𝐷𝑎𝑣𝑖𝑑𝑒 𝑉𝑎𝑣𝑎𝑙𝑎́ 🖇️Where stories live. Discover now