30. Weasley forsennati

101 7 0
                                    

"Insomma, io e lui siamo una squadra, siamo complici e compagni di guai!"

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.


"Insomma, io e lui siamo una squadra, siamo complici e compagni di guai!"



PER ORDINE DEL MINISTERO DELLA MAGIA

Dolores Jane Umbridge (Inquisitore Supremo) sostituirà Albus Silente in qualità di Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Quanto sopra ai sensi del decreto didattico numero Ventotto
Firmato: Cornelius Oswald Caramell, Ministro della Magia

Il giorno successivo, appeso al muro della Sala Grande era comparso il decreto didattico numero Ventotto. Probabilmente era stato appeso durante la notte. Marietta era stata segregata in infermeria, forse ancora sotto shock dal giorno precedente.

Maddie e Harry, che erano presenti, furono assaliti da ondate di ragazzi che volevano sapere tutto riguardo la fuga di Silente e cosa fosse successo nell'ufficio dopo che la Umbridge li aveva catturati.

C'era davvero qualcuno che sperava ancora nella nostra espulsione.

"Immagino non vedesse l'ora di prendere il posto di Silente, starsene a spadroneggiare e dare ordini dall'alto" disse Hermione sprezzante, mentre raggiungevano la Sala Grande per il pranzo.

"Ovvio" concordó Maddie, con tono ovvio, "Era quello che il Ministro voleva non appena aveva perso la causa in tribunale"

"Già, ne sono più che convinta" aggiunse Hermione, "e quale occasione migliore mettere un dipendente del Ministero come insegnante?"

"Quella stupida vecchia meg-"  La furia di Maddie venne purtroppo interrotta da una voce sgradevole.

"Ci tieni davvero a finire la frase, Caramell?" Draco Malfoy sbucò da dietro la porta insieme a Tiger e Goyle, "temo di dovervi togliere qualche punto a voi due" aggiunse soddisfatto riferendosi a Madison e Hermione.

"Non puoi togliere i punti ai Prefetti" si intromise Ron, prendendo le difese di Hermione.

Madison non disse niente, con Malfoy era guerra totale. Però in fondo se lo meritava, il suo era un vero e proprio talento per i guai.

"Lo so che i Prefetti non si possono togliere punti tra di loro" disse Draco con orgoglio, "ma i membri della Squadra d'Inquisizione sì."

"La Squadra d'inquisizione? Cos'è un'associazione tirannica?" Domandò Madison, lanciò a Malfoy un'occhiata di sfida, "non mi stupisce la tua partecipazione"

Gli amici di Maddie trattennero una risata, per l'ennesima volta Draco era stato umiliato da Maddie.

"Fai poco la spiritosa Madison, la Squadra d'inquisizione è un gruppo di studenti scelti personalmente dalla Preside" disse indicando una 'I' argento sulla divisa "possiamo togliere punti a chiunque"

Midnight Sky || L'Ordine della Fenice Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon