"𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 "

4K 209 34
                                    

"Che ci fai qui?" Chiese l'omega

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"Che ci fai qui?" Chiese l'omega. "Oh no, tu che ci fai qui!?" Jin puntò il dito contro il suo compagno.

"Jin devo spiegare-" cerco di scusarsi l'alfa. "Non mi serve una tua spiegazione, mi hai trattato veramente male. Lo sai che sono sensibile" piagnucolò jin.

"Aish...Nam entra dentro e tu vai via da casa mia!" Intervenne Hoseok tirando la mano del maggiore e trascinandolo dentro.

"Per favore, Taehyung lasciami spiegare, per favore!" lo implorò jungkook. L'omega non rispose e fece segno al suo amico di chiudere e così, Hoseok, chiuse la porta in faccia all'alfa.

L'alfa era rimasto davanti alla porta con gli occhi lucidi. Dopo svariati minuti si arrese e decise di tornare indietro. Ovviamente non si arrese del tutto lui voleva il minore.

"Jungkook" disse una voce proveniente dalla porta che lentamente si stava aprendo, l'alfa si girò di scatto visibilmente sorpreso.

"Spiega" disse in una secondo momento il minore. "Taehyung sei sicuro" afferrò la maniglia a denti stretta Hoseok "zitto fallo parlare" disse rigido

"Quindi posso spiegare?" Chiese il maggiore. "Si, ma muoviti non abbiamo tutto il tempo".

"Ok, allora, innanzitutto si! Sono sceso perché Jimin mi ha chiamato ma c'è un motivo dietro. a me piaci tu. io non pensavo che il suo intento fosse quello di buttarsi sulle mia labr- Hoseok sbuffò mentre il maggiore stava spiegando i fatti e quest'ultimo li lanciò uno sguardo di fuoco- dicevo, non era mia intenzione baciarlo. Perché a me piaci tu!" Disse infine avvicinandosi al minore

"Ok" rispose il minore. "Ok? Cosa?"
"Ok, accetto le tue scuse, ora puoi andare."
"Non hai capito, Taehyung! Che senza di te non me ne vado." Urlò l'alfa afferrando la mano del minore.

"Lasciami!" Disse a denti stretti. "No, non ti voglio perdere per una cazzata simile, mi spieghi cosa vuoi che ti dimostri ancora?" Sibilò l'alfa.

"Mollami, jungkook, tu mi piaci ok? Mi piaci. non posso farti del male lasciandoti entrare nella mia vita! Io non sono così egoista!"

"Che cosa stai dicendo? Io nella tua vita ci sono già! Siamo compagni." Ribatte l'alfa. "Lo so..." disse con voce tramante il minore

"Scusami jungkook è per te"
"Per me cos-"

"io kim Taehyung rifiuto te jeon jungkook come mio comp-"
"NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO" Hoseok fiondò la mano nelle sue labbra tappandole completamente, sapeva che questo avrebbe ucciso il minore, non avrebbe mai permesso una cosa simile.

Jungkook era pietrificato, con gli occhi lucidi.
"Sei impazzito?" Disse con un po' di voce "ho preso anche questo" mostro una collanina con la mano tremante.

𝗺𝘆 𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗼𝗺𝗲𝗴𝗮 kookv Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora