Un'ultima prova-parte finale

508 30 18
                                    

«il prossimo scontro è tra (tuo nome) e Leorio!»

Il momento era ormai arrivato, non potevi tornare indietro, dovevi solo proseguire e confidare che tutto si sarebbe svolto per il meglio.
Ti fermasti al centro dell'arena con Leorio a qualche metro di distanza da te. Non sapevi cosa aspettarti. Avrebbe avuto pietà per la tua povera anima? Molto probabilmente sì, non era Hisoka.
A metterti ancora più a disagio, era lo sguardo degli spettatori, in particolare, quello di un certo prestigiatore.

-ora iniziate!- esclamò l'arbitro abbassando di scatto il braccio.

Spalancasti gli occhi con il cuore su di giri. Ti eri distratta a contemplare la gente intorno a te che ti eri scordata dello scontro. Una distrazione del genere ti sarebbe costata la vittoria e magari una visita dal medico.
Leorio, per fortuna, si era messo in posizione di difesa. Stava aspettando un tuo attacco che arrivò con una certa esitazione. Picchiare qualcuno era fuori discussione, soprattutto se il tuo obbiettivo era un medico gentile come lui. Se avessi avuto come avversario Hisoka avresti avuto meno ripensamenti, ma meno possibilità di uscirne viva.
Il medico lo schivò con disinvoltura, spronandoti a fare di meglio.
Gli attacchi a seguire furono più decisi, tuttavia, ti mancava la tecnica e la forza che caratterizzava gli altri concorrenti. Come potevi battere uno di loro se era già difficile sconfiggere Leorio?
In uno scatto di frustrazione, colpisti la guancia dell'avversario con una tale forza da poter sentire l'articolazione della mandibola saltargli.
Ci fu un attimo di confusione, poi ti portasti le mani davanti alla bocca nel vedere Leorio massaggiarsi la zona colpita. Lo stomaco si strinse e la testa si fece più leggera.

-scusami tanto!- portasti le mani avanti. -non volevo...- continuasti avvicinandoti a lui.

Cosa dovevi fare? Come potevi aiutarlo in quella situazione?. Era tutta colpa di quello stupido torneo. Cosa ci facevi lì? Stavi così bene nel tuo letto. Invece eri lì a picchiare la gente per ottenere una licenza che non ti serviva per nulla.

-mi arrendo!-

Quando Leorio alzò la mano, il giudice annunciò la tua vittoria. Voleva davvero finirla in quella maniera?

-Leorio, sei sicuro?-

Gli uscì un sorriso sghembo. La guancia gli si era già gonfiata e fatta livida. I tuoi sensi di colpa avevano raggiunto dei livelli estremi.
Lo abbracciasti di colpo riconoscente Dopo un attimo di smarrimento, ricambió la stretta e ti accompagnó a bordo ring.

-ti porto subito in infermeria!-

Senza esitazione, gli prendesti la mano e lo trascinasti da uno dello staff per farti indicare la strada. Leorio non ebbe il tempo di replicare o dire qualcosa che eravate già fuori dalla stanza. Eri così presa a soccorrere il tuo amico che non ti accorgersi dello sguardo del prestigiatore e tanto meno dell'aura pressante intorno a lui. Coloro che gli stavano accanto, infatti, fecero qualche passo indietro per finire tra le grinfie del clown.
L'arbitro, completamente estraneo alla vicenda, chiamò i prossimi due concorrenti.

-i prossimi sfidanti saranno Gittarackur e Killua-

Angolo autrice

Non state avendo delle visioni, ho davvero aggiornato questa storia. Sono davvero felice che vi stia piacendo così tanto. Grazie per tutti i commenti e le stelline che lasciate. Mi fa sempre un enorme piacere vedere dei lettori così attivi 💕.
Mi dispiace un sacco non riuscire a portare aggiornamenti costanti, ma
i miei interessi, nel tempo, sono cambiati, anche se HxH mi rimarrà sempre nel cuore.
Ho lasciato il mondo della Fanfiction per dedicarmi a storie e a personaggi di mia invenzione. Spero di riuscire a pubblicare uno dei tanti libri che ho in mente e ricevere tanto supporto come con questo. ♥️
Non so quando, ma ci vediamo nel prossimo capitolo.
-Decim6991

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 15, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

HisokaxReader |raccolta di One-shot|Where stories live. Discover now