Mi presento sono Aurora Bianchi cugina di Paolo Bianchi, un attaccante della nazionale italiana. Mio cugino mi ha raccontato dei mondiali e di come ha conosciuto Mark Evans e l'Inazuma Japan e grazie al genio di mio cugino mi sono trasferita in Giappone con lui e mio fratello, lui ora ha 25 anni, cioè 10 anni in più di me. Mi sono iscritta alla Raimon e se devo essere sincera ho passato un anno intero a studiare Giapponese, appena trasferita mi sono fatta subito un amico. Si chiama Aitor ed abita affianco a me, si può dire che siamo diventati migliori amici. Ho passato l'estate con Aitor e con i suoi amici del club di calcio della Raimon mentre giocavano sulla spiaggia, invece io rimanevo sempre sotto l'ombrellone a leggere in compagnia delle manager della squadra. Sono ragazze molto simpatiche, soprattutto Jade che ha il mio stesso carattere, poi c'è Rosie che vive in un mondo tutto suo basato su Riccardo Di Rigo,maglia numero 9 della Raimon e infine Skie che è molto tranquilla. Domani inizierò il mio primo giorno alla Raimon e Aitor mi accompagnerà in questa nuova avventura, al momento sono sul letto mentre gioco col pallone da calcio di mio fratello. È tutto il giorno che Luca non si fa sentire capisco che è uscito con nostro cugino ma diamine io ho fame! Non so nemmeno preparare la pasta col brodo che brucio la pentola.
Passano altri 20 minuti e di loro nessuna traccia non rispondono nemmeno al telefono. La finestra è aperta e sento la voce di Aitor mentre canta, è bravo ma deve tenere il tempo....
Io:-ehm Aitor se vuoi cantare ti porto in Italia a Sanremo! Se vuoi ti porto davvero!- dico ridendo avvicinandomi alla finestra lui si affaccia e mi guarda sconvolto
A:-mi hai sentito?-
Io:-no ti hanno sentito pure i miei mobili se vuoi chiedi a loro!- ahahahh ok no sono pessima con le battutte.
A:-ahahah sempre dolce te! mangiato?-
Io:-per la precisione ancora no se i biscotti non sono un pasto sostanzioso, tu?-
A:-si, ti cucino qualcosa io, va bene?-
Io:-si ok sai preparare una carbonara?- chiedo avendo voglia di carbonara.
A:-carbo..cosa?!-
Io:-te lo spiego io entra e zitto dai!- lui arriva ed iniziamo a cucinare sotto mia dettatura, a fine serata mangio una carbonara accettabile.
A:-pronta per domani?-
Io:-si più o meno...-
A:-perchè più o meno?-
Io:-beh domani tu e Paolo mi portate con voi al campo, tu per allenarti e Paolo per salutare ed invitare Mark alla cena di domani a cui tu vieni per forza-
A:-e se tipo non posso?-
Io:-tu puoi vengono tutti gli amici di Paolo dei mondiali! Vengono pure Erik e Bobby dall'America!-
A:-si lo so e tu ne sei felicissima perchè ti mostreranno il tripegaso...-
Io:-bravo allora mi ascolti quando parlo!-
A:-ovvio altrimenti mi meni! Dai su domani ti faccio compagnia io e mi metto di banco il più vicino possibile a te!-
Io:-grazie...-
A:-prego ora però a dormire prima che arrivano quei due!-
Io:-sei peggio di mio cugino! Notte bimbo!- dico io stampandogli un bacio sulla guancia
A:-notte bimba....mi hai sporcato di rossetto!-
Io:-amen è tardi ciaoooo a domani!-
A:-cattiva! Ciao-Mi infilo il pigiama e mi strucco, mi lancio sul letto ed inizio a pensare dove siano Luca e Paolo spero che non tornino anche stasera alle 2 altrimenti mi arrabbio come una furia! Domani vedrò di nuovo i compagni di Aitor, e sicuramente le battutine su noi due non possono mancare! Se fosse per me li prenderei tutti a schiaffi, ma Aitor mi tiene sempre ferma...se domani fanno anche solo una stupida affermazione nessuno mi calma! Tra i miei dubbi l'unico che non vuole farmi visita è quello se giocare si o no a calcio.... Se gioco mi faccio male ancora e se non gioco mi annoio e non potrò mai sfoggiare il mio talento nascosto dalla timidezza. Il sonno a confronto dei due con cui abito non tarda ad arrivare e mi addormento compiaciuta delle mie decisioni.
STAI LEGGENDO
IEGO: Aurora♥
FanfictionAlla Raimon arriva Aurora ragazza di 14 anni, cugina di Paolo Bianchi. Anche lei è una calciatrice, ma a differenza del fratello e del cugino lei non gioca più se non con loro. Il suo amore per il calcio ormai perso forse verrà ritrovato grazie alle...