Cosa accadrebbe se ti innamorassi della persona che è entrata nella tua vita per un avverso "gioco del destino?"
È proprio quello che accade ad Amanda e Josh. Due ragazzi con vite completamente diverse e con un passato abbastanza simile. Il loro in...
Ebbene si, ho iniziato una nuova storia "Darkness And Flames"
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Mi farebbe tanto piacere se passaste a darle un'occhiata e dirmi cosa ne pensate tramite una stellina o un commento. La potete trovare sul mio profilo. Spero di ritrovarvi in tanti in questa nuova avventura. Il vostro sostegno è stato importantissimo durante le due storie di Stringimi a te, e lo sarà altrettanto in questa nuova storia.
TRAMA
Aria è una ragazza che calcola ogni più piccola cosa della sua vita. Ama averne il controllo totale. È intelligente, bella e sicura di se, con un cuore tanto grande. Sa che tutto quello che è, lo deve ai suoi zii, coloro che l'hanno cresciuta come una figlia e che lei ama come dei genitori. Arrivata prossima alla laurea in lingue, ottiene uno stage alla "Carter Enterprises Holding" l'azienda più importante a San Francisco, e una delle più importanti in tutta America. È costretta quindi a lasciare i suoi amati zii e trasferirsi. Nella nuova città perderà quel tanto importante controllo che ha della sua vita, perché incontrerà David Carter. Bello, intelligente e sicuro di se, proprio come Aria. Ma tutto è destinato a cambiare quando per sbaglio si troverà coinvolta in una cosa più grande di se. Infatti David ha una doppia vita sconosciuta a tutti.
"Sei come una rosa nera: delicata, fragile e bellissima, ma con un lato oscuro e misterioso che affascina e intriga ogni essere. Sei come il fuoco durante una gelida notte buia: caldo, luminoso e accogliente, ma pericoloso è letale. Capace di distruggere tutto ciò che ti circonda. Siamo oscurità e fiamme, facciamo paura, incutiamo timore, ma in realtà abbiamo solo bisogno di qualcuno che sappia come trattarci: non come pericolo, ma come fonte di forza."
Vi ringrazio in anticipo se deciderete di darle un'opportunità.