Trentuno

932 57 0
                                    

Jin ringhiò, accovacciandosi e preparandosi ad attaccare l'alfa di fronte a lui. Avevano tutti caricato in avanti, cercando di inseguire il puro sangue che era scappato in cerca del suo compagno, solo per essere bloccati da un muro di alfa, tutti pronti ad uccidere e attaccare.

Era un bagno di sangue. Tutti stavano morendo, da ogni lato. Non c'erano vincitori chiari, non era nemmeno chiaro quale alfa appartenesse a quale branco, tutti erano così intrisi di sangue che i profumi si mischiavano.

L'unica indicazione era se fossi stato attaccato.

Jin e l'alfa davanti a lui iniziarono a girarsi intorno, ignorando il resto della battaglia in corso intorno a loro. Erano solo loro e ciascuna delle loro volontà di vivere.

L'altro alfa fu il primo ad attaccare, balzando in avanti e bloccando le mascelle nel collo di Jin. L'alfa ringhiò, sbattendo la testa di lato e gettando via il lupo, saltando e atterrando su di lui quando era a terra.

Jin era brutale, lasciando che la sua mascella affondasse nel collo del lupo e mordendo attraverso il pelo, attraverso la pelle sottostante e continuando. L'alfa sotto di lui cominciò a piagnucolare e a sottomettersi, ma Jin sapeva che avrebbero attaccato di nuovo non appena avesse lasciato la presa.

Quindi morse più forte, finché non ci fu più lotta.

Scese dal lupo ormai morto, rivolgendosi al resto della battaglia. 

Emise un ululato, balzando verso le terre del branco dei Blue Lily desideroso di spingersi oltre, di vedere Hoseok, Jungkook, per aiutarli in ogni modo possibile.

Ma venne placcato a terra prima che potesse arrivare lontano, un alfa che ringhiava verso di lui. Jin rotolò su se stesso, gettandosi via il lupo e fu immerso in un'altra battaglia.

Hoseok coprì Jungkook con gli indumenti scartati dell'omega nell'angolo. Ma erano rotti dappertutto, semplicemente essendo stati strappati dal suo corpo. Hoseok non indossava vestiti, essendosi trasformato tra la sua forma umana e di lupo dal combattimento.

Ma dovevano uscire da lì, dovevano muoversi e l'odore di Jungkook sarebbe stato più difficile da captare se fosse stato nella sua forma umana. Ha coperto il suo compagno il meglio che poteva. "Mi trasformerò nella mia forma lupo e voglio che tu ti metta sulla mia schiena." Istruì Hoseok. "Ce la faremo a scappare, proveremo a tornare nelle terre del branco Red Lotus, lontano dal pericolo, okay? Qualunque cosa succeda, non mollare la presa, okay?"

Jungkook annuì tremante, arrampicandosi sulla schiena del puro sangue quando si trasformò nella sua forma di lupo. Si sdraiò, lo stomaco in giù, le gambe che stringevano i fianchi di Hoseok, le mani che gli stringevano la pelliccia e la testa in giù.

Il lupo sbuffò, prima di decollare, correndo fuori dal capanno e poi entrando nel bosco. Poteva sentire l'odore del sangue, sentire i combattimenti, i ringhi e gli ululati di altri lupi.

Evitò tutto ciò, deviando tra gli alberi e schivando i rami. Era ben consapevole del suo compagno sulla schiena, ferito e spaventato, e tutto ciò che sapeva era che portarlo al sicuro era la sua priorità assoluta.

Ringhiò quando vide un lupo che correva dietro di loro, accelerando, allungando i passi, sapendo che se si fosse trattato di un combattimento, avrebbe perso. Doveva proteggere il suo compagno, aggrappato alla sua schiena, non solo se stesso. Normalmente, non gli importerebbe quali ferite ha subito, ma non poteva rischiare la sicurezza del suo omega.

Il lupo continuò a inseguirlo e Hoseok si limitò a spingere più forte, più veloce. 

Superò la linea degli alberi, fermandosi, slittando davanti a una delle capanne che circondavano il capanno. Il puro sangue si voltò, i suoi occhi si strinsero al lupo che aveva anche lui superato la linea degli alberi.

L'alfa poi si voltò e ringhiò a Hsook, accovacciandosi, pronto a balzare in avanti. Hoseok non sapeva cosa fare, dato che ora era dove doveva essere, ma non c'era più nessun posto dove scappare. E con Jungkook ancora attaccato alla schiena, era in grande svantaggio.

Ma Hoseok avrebbe combattuto, non aveva scelta, guardando l'alfa accovacciato, pronto a balzargli addosso. Con un ringhio basso, Hoseok aspettò, sfidando l'alfa.

E ha caricato. Hoseok si fece forza, accovacciandosi più in basso, pronto a saltare sull'alfa, quando una immagine sfocata si schiantò sul lupo. Hoseok fece un passo indietro, sorpreso di vedere un umano lì in piedi, con una tavola di legno in mano. L'umano respirava affannosamente e Hoseok poteva sentire il suo cuore battere per quanto fosse spaventato.

L'umano si voltò, respirando affannosamente, la tavola di legno stretta nella sua mano. Jungkook alzò lentamente la testa, gli occhi lacrimanti, "Sengie!" Chiamò per raggiungere l'umano. Seng si avvicinò lentamente al lupo gigante su cui si trovava il suo amico, attento a non farlo arrabbiare.  Il lupo era enorme, più grande di lui e non voleva morire quel giorno. 

Jungkook scivolò via da Hoseok, dandogli una pacca sul fianco. "Sengie mi proteggerà, Seokie." Sussurrò.  Hoseok chinò la testa in segno di riconoscimento, voltandosi quando sentì un ringhio da dietro di lui. Il puro sangue si mise in posizione difensiva e caricò l'alfa proprio mentre si avvicinava troppo al suo compagno e all'umano.

Jungkook urlò e Seng lo tirò indietro, trascinando l'omega, verso il capannone. Hoseok e l'alfa giravano intorno, sferzando di tanto in tanto con i loro artigli, i loro denti.

Si ringhiarono l'un l'altro, senza preoccuparsi di cercare di comunicare. 

Questa era una lotta fino alla morte. 

L'altro alfa caricò e Hoseok cadde all'indietro mentre i suoi denti gli sfioravano il collo. La zampa spintonò l'alfa, facendogli guadagna un buon graffio sulla sua spalla. L'alfa cadde indietro e ringhiò, accovacciato in basso prima di saltare in avanti spingendo Hoseok a terra e premendolo giù con il suo peso.

I due si mordevano a vicenda, Hoseok teneva l'alfa a terra, torcendo la schiena, mordendo la sua mascella e ringhiando.

Infine, Hoseok riuscì a bloccare l'altro alfa, ringhiandogli sul muso per farlo sottomettere.

Ma l'altro alfa non sembrava cedere, mostrando i suoi denti a Hoseok, che finalmente immerse i suo denti nel collo del alfa. Aveva il sapore del sangue in bocca, ma continuò ad attaccare.

Hoseok ringhiò e morse forte, più forte. 

E l'alfa sotto di lui smise di muoversi.

Hoseok lo lasciò andare, allontanandosi.

Ma distolse lo sguardo troppo presto. 

Per qualcosa che gli si lanciò sulla schiena e gridò quando le mascelle si attaccarono al suo collo. Il sangue gli riempì il naso e si rese conto che l'alfa non era mai morto, si era limitato a fingere di farlo, così Hoseok lo avrebbe lasciato andare.

Hoseok si contorse, scrollandosi l'alfa di dosso, ma il danno era fatto. Hoseok sanguinava dal collo, poteva dire che la ferita non era così grave come quella dell'altro alfa, ma era comunque ferito. 

I due alfa corsero l'uno verso l'altro. 

Finché Hoseok non bloccò di nuovo l'alfa. Gli ringhiò in faccia, ma non aspettò che provasse a sottomettersi, si limitò a fissare ancora una volta le mascelle nel collo.

E morse.

Forte.

Udì lo schiocco di un collo rompersi e solo allora lo lasciò andare.

Rimase sopra il corpo, fissando i suoi occhi socchiusi. Il lupo lentamente tornò alla sua forma umana, il suo lupo morì per ultimo. Hoseok aspettò, e finalmente l'identità dell'alfa incombeva su di lui.

Il Capo alfa Lee.

Morto.

-1 manca solo più l'epilogo!

Saved (Hopekook) Traduzione Italiana Where stories live. Discover now