• Capitolo 1 •

132 7 29
                                    

Jungkook venne a sapere da un amico, che andava nella stessa classe di [T/N], che il suo dolce pensiero era stato buttato nella spazzatura senza tanti ripensamenti. Jungkook si sentì morire nel sapere ciò e il suo cuore si chiuse in una morsa dolorosa. Non capiva dove avesse sbagliato, gli sembrava una cosa carina scrivere così da non disturbarla. Pensava che a lei piacessero i fiori e, in più, lei spesso si vestiva di nero o simili, quindi aveva unito le due cose. Appena si rese conto che aveva fallito si ritrovò a piangere nel bel mezzo del corridoio che, fortunatamente, era deserto.

***

Chiesi educatamente al professore di matematica se potessi andare in bagno. La verità era che mi stava esplodendo la testa e avevo bisogno di sgranchirmi le gambe. Passai per il corridoio e notai un ragazzo inginocchiato. Guardai confusamente la sua schiena, non capendo. Mi avvicinai e sentii dei piccoli singhiozzi. Tirai fuori un pacchetto di fazzoletti dalla tasca dei pantaloni e mi abbassai per porgerglielo.

"Hey" Lui alzò la testa di scatto e i suoi occhi sembrarono illuminarsi di colpo. Mi venne il dubbio se avesse tutte le rotelle a posto. Chi è che piange con gli occhi illuminati di gioia?

Aprii il pacchetto e presi un fazzoletto, pulendogli delicatamente il viso. Lui aprì la bocca come per parlare, ma lo bloccai sul nascere "Non sono interessata ai tuoi drammi, parlane con qualcun altro".

Lui annuì timidamente. Una volta finito di togliergli le lacrime dal viso mi alzai "Vai in bagno a darti una sistemata, piccoletto". Sollevai appena un angolo delle mie labbra, prima di andare via e tornare nella mia classe.

Non era affatto «piccoletto» come l'avevo chiamato, sarà stato due volte me e poi aveva una massa muscolare non indifferente. Però... però il suo viso lo faceva sembrare piccolo. Scossi appena la testa, volendo far andare via quei pensieri e concentrarmi sulla lezione.

Angolo autrice
Eccolo Jungkookie~, cosa ne pensate del suo essere così mini e bby?

Sherry~

Rose | JJk x reader Where stories live. Discover now