• Capitolo 5 •

100 6 30
                                    

Erano cominciate a girare voci sul fatto che ogni mattina mi ritrovassi un biglietto e una rosa e io sorridessi. Era venerdì oggi, a ogni mio singolo passo sentivo dei sussurri, non poi così silenziosi, che parlavano di me.

"Hey... hai saputo che la senza cuore non sembra poi così tanto senza cuore...".

"Sarà soltanto uno con un cazzo grande che quella troia si vuole fare..." .

"Ma quelle rose? Sono orrende, cioè molto meglio i tulipani e le margherite".

"Che sfigato il tizio che le scrive, verrà bidonato appena si vedranno faccia a faccia".

Ignorai tutti quanti, tanto la gente non avrebbe mai smesso di criticare qualcosa. È proprio delle persone cercare di criticare qualcosa e far sentire qualcuno nell'errore. Ormai mi ero abituata, potevano andare tutti quanti a farsi fottere. Parlavano di me senza conoscermi, senza sapere un minimo dei miei pensieri.

Strizzai gli occhi, ritornando alla realtà e smettendola di riflettere sui pensieri degli altri. Entrai in classe, trovando una rosa color corallo e il solito biglietto.

Sorrisi di sbieco, mentre mettevo via la rosa, se non ricordavo male voleva dire desiderio...

Sai, [T/N], ti desidero come non ho mai desiderato nessuna. Non ti desidero soltanto a livello sessuale, ma anche a livello romantico. Sono abbastanza sicuro che tra noi due la persona senza un minimo di esperienza in entrambi gli ambiti sia io. Non ho mai avuto una relazione e sono ancora vergine, ma va bene così, sai? Anch'io ho qualche persona che mi fa la corte, ma le ho rifiutate apposta per una persona speciale e quella persona speciale sei te. Ieri ho sognato di noi due che lo facevamo e, una volta finito, parlavamo semplicemente, riempiendoci di coccole. Parlavamo di ogni cosa, al chiaro di luna. Mi riempirebbe di gioia poter fare una cosa del genere con te. Credo potrei persino piangere
                              -J

Rimasi sconvolta nel leggere quella lettera. Quindi... sul serio qualcuno si stava tenendo la sua prima volta per me? Mi sentii leggermente uno schifo nel sapere che la mia verginità era già scomparsa da tempo. Io non avevo aspettato nessuno, non perché non credessi nell'amore, ma perché che ne sai se il ragazzo con cui avrai la tua prima volta sarà davvero quello giusto?

Rose | JJk x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora