• Capitolo 4 •

101 6 7
                                    

Era giovedì e Jungkook stava appoggiando una rosa blu e il bigliettino sul banco di [T/N]. Uscì e appena notò la ragazza vestita con un maglioncino arancione fece retrofront, aggiungendo una postilla al fondo del foglietto. Appena finì scappò via alla velocità della luce. Jungkook era timido, estremamente timido e non sapeva se avrebbe retto un contatto con [T/N].

***

Stavo entrando in classe quando vidi un ragazzo uscire da essa correndo. Era successo tutto talmente in fretta che non avevo neanche avuto il tempo di vederne il viso. Alzai le spalle ed entrai nell'aula, trovando una rosa blu questa volta.

Il mio cuore ha perso non so quanto battiti nel sapere che non hai buttato la rosa arancione. Quindi ci ho azzeccato, eh?
Oggi ho deciso di regalarti la rosa blu perché rappresenta il mistero e la saggezza. Te sei così misteriosa ai miei occhi, [T/N]. So poche cose di te, ma ho la sensazione che in realtà te sia una persona adorabile e supercarina, ma magari mi sto sbagliando e questa è la vera te.
                                        -J

O mio Dio ti sei sul serio messa un maglione arancione? Non credo di stare molto bene in questo momento, sei bellissima, perfetta, la perfezione fatta persona. Credo che ora l'arancione sia il mio colore preferito... devo scappare, stai per arrivare e credo potrei svenire se te mi parlassi. A domani~

Ridacchiai appena nel notare che la seconda parte era scritta in modo assai scoordinato e frettoloso. Misi via anche quella rosa blu, sarebbe venuto un bouquet strano nel vaso che avevo a casa.

Rose | JJk x reader Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt