🔴 Sfacciati - Sebastian Stan

10.7K 164 6
                                    

Trama: Tu e Sebastian siete coprotagonisti e vi frequentate di nascosto. Quando è il momento di registrare una scena di sesso, voi due diventate creativi.
Personaggi: Sebastian Stan x Lettore femminile
Conteggio parole: 1,501
Avvertenze: Smuuut 🥵





Canticchi mentre la testa viene tirata un po' indietro, i capelli appena stirati e caldi che battono sulla tua schiena. La tua parrucchiera canticchia con te, avendo riconosciuto la canzone. Vi sorridete l'un l'altra allo specchio mentre continuate a cantare a squarciagola i testi, rendendo l'ambiente molto leggero e divertente.

Siete solo voi due nella stanza in quel momento. Sai che è perché oggi non ci sono molte persone sul set. Apparentemente, la scena che dovresti fare non richiede molte persone, solo tu e Sebastian. La maggior parte della troupe sta lavorando per preparare il set. Anche tu ti stai preparando, aspettando che arrivi il tuo copione.

«Allora, eccitata per oggi?» chiede Meg, la tua parrucchiera. Alzi un sopracciglio e scrolli le spalle.
«Non proprio, dal momento che non so cosa sto facendo».

Ti fa un sorriso divertito, le sopracciglia inarcate per la sorpresa. «Non lo sai?»

Scuoti la testa. «No. Che cos'è?»

Prima che possa rispondere, la porta si spalanca cigolando leggermente ed entra la figura goffa di Sebastian. Gli sorridi mentre Meg ti passa la spazzola tra i capelli un'ultima volta.

«Forse dovresti chiederglielo» sorride, dandoti un colpetto. Alzi un sopracciglio al suo comportamento canzonatorio mentre esce dalla stanza, non capendo cosa la stesse rendendo così su di giri.

«Indovina quale scena dobbiamo fare oggi» dice Sebastian, sorridendo come un bambino mentre si avvicina a dove sei seduta. Non puoi fare a meno di sorridere di rimando a quanto sembrasse eccitato, curiosa del perché fosse così felice.

«Che cosa?» chiedi, confusa per la mancanza di sceneggiatura nella sua mano.

Il suo sorriso diviene leggermente diabolico, porgendosi in avanti. «Una scena di sesso».
I tuoi occhi si spalancano e scoppi a ridere. «Veramente?»

Sebastian ride e annuisce, rialzandosi di nuovo mentre ti alzi e ti avvicini alla tua borsa.

«Bene, congratulazioni. Il tuo sogno più grande si è avverato» scherzi, tirando fuori il telefono.

«Lo so!» Esclama Sebastian. «Ho sempre voluto fare una scena di sesso con te».

Sbuffi. «Perché ti comporti come se non avessimo mai fatto sesso prima?»

Sebastian si avvicina al punto in cui ti trovi, mettendoti le mani sui fianchi e chinandosi per collegare le vostre bocche. Mormori in segno di apprezzamento, con le tue mani che gli corrono sul suo petto.

«Le scene di sesso sono diverse» dice, piantandoti un bacio sul collo. «Ci saranno persone in giro».

Aggrotti la fronte confusa, cercando di indovinare dove volesse arrivare con questo.

«Beh, sì. E ci saranno anche le telecamere. Devono filmare. Perché dovresti essere così eccitato per la finzione quando puoi sperimentare nella realtà?»

Ridacchia leggermente, mordicchiandoti la pelle sotto l'orecchio. Sospiri alla sensazione. Le sue labbra si spostano fino a sfiorarti l'orecchio.

«Chi dice che fingeremo?» Sussurra prima di tirarsi completamente indietro, un sorrisetto decisamente malvagio adorna il suo viso. Lo guardi a bocca aperta.

«Non lo faresti» sospiri, sapendo esattamente cosa sta progettando. E sapendo che non si sarebbe tirato indietro.

Sebastian scrolla le spalle misteriosamente, sgattaiolando fuori dalla stanza, ma non prima di averti fatto l'occhiolino.

Marvel One shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora