🔴 Serata cinema - Steve Rogers&Bucky Barnes

14.8K 261 34
                                    

Personaggi: Steve Rogers x Bucky Barnes x Lettore femminile
Trama: È la serata cinema e finisci in mezzo a Steve e Bucky.
Avvertenze: Smut
Conteggio parole:1,071








La stanza é illuminata solo dal lampeggiare del grande televisore davanti a voi. Tutti si sono riuniti nel seminterrato per guardare un nuovo film horror che Bucky ha comprato. Ha detto a tutti che era sicuro che ci avrebbe fatto urlare come bambini.

Ti lasci cadere sul divano, facendoti spazio per sederti tra Bucky e Steve.
«Sono contento che tu abbia scelto di unirti a noi», Steve ti sorride e getta una coperta su voi tre.

«Ho bisogno di protezione se questo film diventa troppo spaventoso», dai una gomitata alla spalla di Steve mentre ti porti la coperta fino al mento per riscaldarti. Era sempre pronto a proteggerti se una scena diventava cruenta per i tuoi gusti.

«Oh, per favore, Steve urlerà con te T/N, ci sono io» Bucky non riesce a trattenere il suo compiacimento mentre vi sorride.

L'ampia stanza inizia a riempirsi di tutti i tuoi amici. Non puoi fare a meno di ridere nel guardare Sam e Natasha litigare per la grande ciotola di popcorn di fronte a te. Sembrano una vecchia coppia litigiosa.

Il resto del gruppo era già preso dal film, facendo commenti su chi sarebbe stato il prossimo assassinato.

Mentre il film va avanti, senti Steve avvicinarsi a te, appoggiando la testa sulla tua spalla. Presto inizia a lasciarti baci sul collo.

«Steve–» cerchi di avvertirlo, preoccupata che qualcuno vi possa sorprendervi.

«Non ci vedrà nessuno T/N,» la sua mano ti stringe la vita mentre continua a baciarti. Chiudi gli occhi mentre le sue labbra tracciano la tua pelle sensibile. Ogni tanto sbirci per assicurarti che nessuno vi stia guardando.

Perdendoti nei tuoi pensieri, inizi a sentire una mano sfregare contro la tua coscia. Guardi Steve sorpresa di quanto sia disposto a correre rischi. Ma la sua mano è sopra la coperta... non sulla tua coscia. Giri la testa per guardare Bucky, e ovviamente un ghigno si forma sulle sue labbra.

«Cosa stai facendo...» gli sussurri mentre lui continua a far scorrere la mano su e giù per la sua coscia, sollevando la stoffa del tuo vestito fino ai fianchi.

Bucky ti afferra la coscia e picchietta con le dita chiedendo di allargarle di più per lui. Non riescia a spiegare cosa ti stia succedendo, ma sei subito costretta a farti prendere dalla lussuria di tutto ciò. Lanci un'occhiata a Steve, ed é decisamente consapevole di quello che sta succedendo. L'hanno pianificato entrambi?

«Ci prendiamo cura di te, amore», sussurra Steve contro il tuo orecchio. Ti preme un bacio sotto l'orecchio e poi torna ad attaccarti il ​​collo. Il solo pensiero che entrambi stessero pianificando questo insieme ti fa venire il mal di pancia.

Mentre Steve ti bacia il collo, Bucky strofina il palmo contro il tuo centro, muovendo su e giù per alleviare il tuo desiderio. Sei già bagnata, solo l'idea di essere scoperta da tutti nella stanza ti eccita. Non é qualcosa su cui hai mai davvero fantasticato, ma sai che dopo stasera vorresti rifare tutto da capo. Bucky fa scivolare le dita sotto la fascia delle tue mutandine e preme le dita sulle tue parti intime. Emetti un lieve gemito a denti stretti per assicurarti che nessuno ti senta.

«Adoro il modo in cui fai le fusa, Bucky si prenderà cura di te, amore» Steve ti sussurra nell'orecchio mentre Bucky inizia a disegnare piccoli cerchi sul tuo clitoride. Non riesci a rispondere, quindi annuisci semplicemente a Steve.

Il tuo respiro comincia ad aumentare e per fortuna il film é abbastanza rumoroso da coprirlo. Fai scivolare le mani su entrambi i loro rigonfiamenti, sfiorando le dita sulle loro cerniere. La tua mente é piena di lussuria, non sapendo cosa fare dopo. Avere l'attenzione di entrambi su di te ti fa sentire agitata.

É come se Steve riuscisse a sentire che tu ti stia innervosendo. Smette di baciarti sul collo e si tira indietro. Prende la sua mano libera a la mette sotto la coperta. Ti guarda e sussurra «Ti guido io».

Si apre la cerniera dei jeans, liberando il suo membro che salta contro lo stomaco. Prende la tua mano nella sua e la guida per avvolgerla intorno alla sua lunghezza. Emette un lieve gemito mentre inizi a pomparlo leggermente sotto la coperta. La sua mano sulla tua, mostrandoti cosa gli piace e con che ritmo muoversi. Non appena ti senti sicura, lui lascia la tua mano, permettendoti di prendere il controllo.

Mentre massaggi Steve sotto la coperta, Bucky sta ancora lavorando contro il tuo calore. Trascina un dito fra le tue labbra e subito scende per inserirne uno dentro di te. Il suo pollice lavora su e giù sul tuo clitoride mentre pompa dentro di te. La tua mano lavora sul cazzo di Steve allo stesso ritmo che ti sta dando Bucky. Senti Steve respirare irregolarmente mentre inizi ad aumentare il ritmo. La tua mano lo pompa fino in cima e fai scorrere il pollice sulla sua punta sentendo il suo liquido pre seminale. Si capisce che è vicino e Bucky è sicuro di portarti lì presto.

Bucky ti fa scivolare dentro un secondo dito, accelerando il movimento. «So che puoi farcela T/N», ti fa le fusa nell'orecchio.

Quando Bucky fa scivolare un altro dito dentro, riesci a sentire il tuo corpo irrigidirsi per il piacere. Stringi il cazzo di Steve in risposta e senti spingerlo contro la tua mano. Steve strofina la testa contro la tua spalla e sussura «Vengo T/N».

Un sorriso orgoglioso passa sulle tue labbra mentre senti Steve lasciarsi andare e sborrarti sulla mano. Abbassa la mano e si rialza la cerniera dei pantaloni. Subito dopo, Bucky inizia a spingere le dita più a fondo, senza avere pietà. Sai di non poter resistere più a lungo. La mano di Steve scivola sulla tua pancia e inizia a colpire il tuo clitoride mentre Bucky pompa dentro di te. Avere entrambi al lavoro su di te ti fa impazzire.

La stanza inizia a riempirsi di urla mentre i tuoi amici si spaventavano sulla scena sullo schermo. Non appena tutti urlano alla televisione, vieni tra le dita di Bucky. Gli mordi la spalla nel tentativo di attutire qualsiasi rumore.

Sfila le dita e se le porta alle labbra. «Ancora più dolce di quanto immaginassi».

Quando il tuo respiro inizia a calmarsi, guardi i due ragazzi. Non puoi credere a quello che è appena successo. Tutto quello che sai è che non puoi aspettare la prossima serata cinema.

Marvel One shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora