🔴 Il miglior tipo di sesso al telefono - Tom Holland

21K 309 82
                                    

Trama: Ti diverti un po' con Tom mentre lui è al telefono con la sua famiglia
Personaggi: Tom Holland x Lettore femminile
Conteggio parole: 1,944
Avvertenze: ovviamente smut, no?






Il tuo corpo si accoccola ulteriormente contro Tom, il suo braccio avvolto sulla tua spalla e le tue dita intrecciate con le sue, mentre guardate distrattamente uno show su Netflix, più preoccupati sui vostri telefoni che sulla televisione.

«Cosa facciamo per cena, bellissima?» Chiede Tom, i suoi occhi non si spostano dal telefono. Gli stringi leggermente la mano. «Stavo pensando di fare un po' di pollo al burro in circa un'ora» rispondi, voltandoti a guardarlo.
«Sembra perfetto» sorride, «Mia madre chiamerà presto perché la mia famiglia vuole un aggiornamento su tutto quello che sta succedendo, scusa potrebbe essere una lunga chiacchierata» Tom spiega. Con il suo braccio intorno al tuo corpo avvicina la tua testa a lui, posando un bacio morbido sulla tua fronte.
Rimanete seduti un po' più a lungo fino a quando il telefono di Tom non squilla e lui risponde, salutato da sua madre.

«Sì, mi sei mancata anche tu mamma» Inizia a parlare, le sue dita giocano distrattamente con le tue. La noia riempie la stanza perché il volume della TV è disattivato e Tom non è disponibile. Sorridi in modo subdolo, strascicando il tuo corpo per guardare in faccia Tom. Ti guarda in risposta con uno sguardo interrogativo, ascoltando ancora chiaramente ciò che viene detto attraverso il telefono.

La tua mano scivola sul suo grembo, massaggiandogli l'interno coscia. Tom non capisce del tutto dove vuoi arrivare finché non fai scorrere la mano verso il suo membro. La passi leggermente attraverso i suoi vestiti, sentendolo crescere rapidamente nella tua mano.

Continui a passarlo attraverso i suoi jeans mentre sposti il corpo da accanto a lui, tra le sue gambe. Ti inginocchi davanti, i suoi occhi non ti lasciano mai mentre ti muovi.

«No, non sono affatto occupato» parla, mentre la tua mano inizia dolcemente a slacciare il suo bottone e la cerniera. La sua erezione è molto evidente nelle sue mutande.

«T/N e io ci rilassiamo sul divano a guardare Netflix» gli tiri giù le mutande, guardando la sua lunghezza uscire da sotto il cotone. I tuoi occhi entrano in contatto con i suoi, ti lecchi il labbro inferiore mentre inizi a massaggirlo leggermente. Un sorrisetto striscia sulle sue labbra mentre la tua bocca si muove per avvolgere il suo cazzo. Inizi a succhiare solo la punta, stuzzicandolo leggermente. Fa un sospiro profondo, amando la sensazione della tua bocca calda avvolta intorno alla sua eccitazione.

«Sì, sì, sto bene mamma. Solo un po' stanco» dice, la sua voce leggermente roca, ma ancora molto calma. Immagini sia un attore piuttosto bravo. Non ci vuole molto prima che la tua bocca si muova per prendere tutta la sua lunghezza, la sua punta colpisce ripetutamente la base della tua gola mentre la tua testa fa su e giù. I suoi occhi si chiudono quando finalmente la sua testa si appoggia sulla parte superiore del divano. Parla ancora al telefono ma la sua voce non oscilla molto mentre continui.

Inizia a chiedere a sua madre come erano state le sue ultime settimane. Una parte di te si è quasi sentita in colpa per aver fatto quello che stai facendo. Non riusciva a parlare molto con i suoi genitori considerando quanto era impegnato, e tu non volevi rovinarglielo. Sei rassicurata dalle tue azioni quando la mano di Tom si muove per aggrovigliarsi tra i tuoi capelli. Spinge delicatamente la tua testa per accelerare il ritmo, applicando una pressione nella tua bocca per esercitare più forza contro il suo membro.

Deglutisce mentre la sua mascella si serra forte, ovviamente cercando di soffocare i gemiti. I suoi fianchi cedono sotto di te, amando la sensazione che gli stai dando. Dei respiri acuti gli sfuggono dalla bocca in sostituzione dei suoi gemiti. Abbassi la testa, prendendo più di lui in bocca con movimenti più brevi. Onestamente pensi che Tom sarebbe arrivato al limite. La sua respirazione diviene irregolare, i suoi denti mordono forte il labbro inferiore e le sue gambe tremano sotto di te. È diventato più difficile per lui formulate frasi corrette. Cerca di tornare a borbottare "mhmm" senza che sua madre si accorgesse che stava succedendo qualcosa.

Marvel One shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora