La fuga

2.4K 100 31
                                    

Manca sempre poco alla grande guerra, la tensione si fa sentire e anche tanto.

Questi giorni ho riflettuto su ciò che mi ha detto mia madre, ho provato ad indagare, a cercare qualcosa; ma ancora niente.

Ho provato a comunicare con Harry, ma le mie lettere non sembrano arrivarli, sono veramente preoccupata; è molto che non sento i miei amici, che gli sia successo qualcosa? Spero vivamente di no.

I miei poteri sono cresciuti molto in questo periodo, per fortuna riesco ad incanalarli nella bacchetta, se li tenessi per troppo tempo dentro di me, non andrebbe a finire molto bene; Ieri ho quasi rischiato di ferire Draco per colpa di essi, quindi per un po' è meglio se li lascio stare, altrimenti potrei perdere di nuovo il controllo delle mie azioni.

Mio padre purtroppo ha capito ciò che sta cercando di fare Harry, quindi proverà in tutti i modi a nascondere gli Horcrux, di me non sospetta niente per ora, il che è abbastanza positivo; devo solo trovare il modo di contattare Harry così da poterlo aiutare.



Da qualche giorno non sto molto bene, ho quasi sempre capogiri e mi sento molto affaticata, non riesco a capire perché?!
Ecco neanche a dirlo, in piena riunione, all'improvviso mi alzo dalla sedia e corro in bagno a vomitare; Draco mi raggiunge subito, e mi tiene i capelli lontani dal viso, accarezzandomi dolcemente la schiena.

Mi aiuta a rialzarmi, così mi sciacquo la bocca, e mi riappoggio alla parete,
- «Stai bene? Sembri esausta, anche più del solito» annuisco prendendo un respiro profondo
- «Sarà stata qualcosa che ho mangiato non ti preoccupare» gli prendo la mano e ci incamminiamo verso la sala.

Ci risediamo al nostro posto sotto gli occhi curiosi di tutti, ma che diamine guardano?!
Mio padre si alza ed inizia a girare per tutta la sala, scrutando ogni mangiamorte seduto; si avvicina a me, così sotto sua richiesta mi alzo
- «Ho saputo che qualche sera fa hai avuto una visita! Ti va di dirci chi era?» come ha fatto ha scoprire dell'incontro mio e di mia madre? Qualcosa mi dice che ce un'altra spia in questa stanza,
- «Non era nessuno di importante, era solo un gufo»
- «Un gufo non ha braccia e gambe mia cara» tutti ridono a quell'affermazione stupida.

Prende di prepotenza Draco per il collo, e lo colpisce con un incantesimo, lui cade per terra dolorante;
Dio mio quanto lo odio, servirsi di Draco per farmi parlare, che uomo meschino e crudele

- «Ora mi dirai la verità?» esito per qualche minuto, e lui ferisce di nuovo Draco che non ce la fa più, Narcissa lo guarda impaurita,
- «Va bene parlerò! Io... ho incontrato mia madre... la morte!» il silenzio cala all'improvviso, come se fosse appena esplosa una bomba dentro la stanza.

- «ottimo! Cosa vi siete dette allora!»
- «Che non vede l'ora che distrugga tutti i babbani!» sarà anche il signore oscuro, ma la furbizia sicuro lo ereditata da mia madre, non racconterò di certo quello che ci siamo dette veramente, se lo scoprisse mi farebbe fuori in meno di due secondi; ed in questo momento è meglio che rimanga viva.

- «Eccellente! Tua madre è sempre stata così trasparente sulla questione» si lo è stata anche sul fatto di farti fuori del tutto, povero illuso! Pensa seriamente che mi madre stia dalla sua parte? Ma se nemmeno i suoi fidati mangiamorte ormai sono leali verso di lui, veramente crede che allora lo sia la morte; provo solo pena ormai per lui, porta avanti un piano destinato a fallire prima o poi.






Aiuto Draco a riprendersi, cerco di medicargli le ferite, mentre si contorce dal dolore,
- «Mi dispiace, ogni volta per colpa mia ci vai di mezzo tu» cerco di essere più delicata possibile in modo da non fargli male, ma sembra essere tutto abbastanza inutile direi,

- «Non è colpa tua.... Cazzo! Ma quanto fa male!»
- «Scusa... sto cercando di essere più delicata possibile» mi dispiace molto vederlo così non voglio fargli del male, ma in questo momento è l'unico metodo questo,
- «Perché non usi un incantesimo? Dio mio!»
- «È meglio se per un po' non uso la magia, non si sa ciò che potrebbe accadere, sono abbastanza instabile in questo momento» ultimamente non riesco a fare nemmeno un'incantesimo banale, anche un solo Alohomora per aprire una serratura, causa un'instabilità nei miei poteri, non riesco ancora a comprendere il motivo; in ogni caso li userò solo se strettamente necessario, questo fin quando non troverò la causa dell'instabilità.

I can't stop loving you || Draco MalfoyWhere stories live. Discover now