Padre

4.7K 132 22
                                    

4 mesi dopo

Sono passati 4 mesi, ed oggi dovrò affrontare l'ultima prova del Torneo, sono molto preoccupata di ciò che potrebbe succedere; sono quasi 2 settimane che faccio incubi su mio padre, ed ho una sensazione bruttissima, questa volte anche peggio delle altre.

- «andrà tutto bene! Non pensarci più di tanto» Hermione è una ragazza stupenda, in queste settimane mi è stata molto vicina insieme a Draco, e nonostante i vari battibecchi tra i due, e le provocazioni fatte dal mio ragazzo, non mi ha mollata un attimo;
- «si hai ragione».

Anche Harry ultimamente si è rivelato un buon amico, mi ha aiutato molto con l'allenamento, e ci siamo ripromessi che se dovesse succedere qualcosa, non ci separeremo mai;
- «tranquilla ce la faremo insieme» mi fa un sorriso come per  tranquillizzarmi, così ricambio.

Draco si avvicina a me e mi abbraccia, un abbraccio così improvviso che ci metto un po' a ricambiare
- «Ti prego sta attenta, torna viva» mi bacia e mi saluta.

Io ed Harry ci dirigiamo al centro insieme agli altri concorrenti, Silente inizia a parlare
- «Sta mattina presto, il professor Moody ha posto la coppa tre maghi nel cuore del labirinto! Solo lui ne conosce l'esatta posizione! Siccome il signor Diggory...»

la folla si alza e lo applaude in modo entusiasta
- «..la signorina Riddle ed il signor Potter sono alla pari al primo posto! Entreranno per primi nel labirinto, seguiti da signor Krum e dalla signorina Delacour ! La prima persona che toccherà la coppa Sarà il vincitore» Tutti applaudono felici, spensierati, mente io sento l'ansia salire sempre di più;

- «Ho raccomandato al personale di pattugliare il perimetro! Qual'ora un concorrente volesse ritirarsi dalla prova, lui o lei sparerà scintille rosse dalla bacchetta!» .

Silente ci fa cenno di andare tutti in torno a lui, per darci delle raccomandazioni
- «Nel labirinto non  troverete Draghi o creature degli abisso,  invece affronterete qualcosa di molto più impegnativo! Vedete le persone cambiano nel labirinto! Oh trovate la coppa se potete, ma state molto cauti, potreste perdere voi stessi lungo la strada!» l'ansia mi sale sempre di più, ed Harry lo nota, così mi prende la mano e mi mima con la bocca un "andrà tutto bene" , mentre Draco lo trucida con lo sguardo.

La sfida inizia, io ed Harry entriamo cauti, non sappiamo cosa ci possa essere in questo posto, l'entrata dietro di noi si chiude all'improvviso, diventando parte del labirinto; un silenzio terrificante, insieme al buio e la nebbia, cala su di noi, sembra la trama di un film horror tutto questo;

- «cos'è stato?» Ogni rumore qui sembra amplificato
- «tranquilla, sarà stato solo il vento» penso che lui abbia più ansia di me, perché il suo respiro è molto affannoso, come se avesse l'asma.

Un urlo improvviso di paura riempie l'intero labirinto, vediamo una sagoma venire verso di noi, ci metto un po' a capire che si tratta di Viktor Krum, solo che sembra diverso, non sembra lui, i suoi occhi sembrano ricoperti da un velo bianco, come se fosse posseduto da qualcosa; stranamente non ci attacca, anzi prosegue avanti come se di noi non l'importasse più di tanto.

Io ed Harry corriamo dalla parte opposta alla sua, e per terra in un groviglio di rovi, vediamo Fleur, sembra ferita come se qualcuno l'avesse appena attaccato, che fosse stato Viktor?

Harry si precipita su di lei cercando di aiutarla, cosa impossibile, i rovi sembrano trascinarla dentro la siepe, così più velocemente possibile punto la bacchetta al cielo «PERICULUM!» sparo una serie di scintille rosse, in modo da chiedere aiuto;

in men che non si dica una specie di vento forte viene verso di noi, io ed Harry cerchiamo di scappare, mente il vento prende Fleur e la trasporta via dal labirinto.

I can't stop loving you || Draco MalfoyWhere stories live. Discover now