L'iniziazione

2.7K 109 2
                                    

Draco dorme beato, sembra un angelo, sembra così tranquillo e spensierato;
mi siedo vicino a lui e lo guardo, per poi dargli un bacio sulla guancia, lui sembra non sentire niente, forse è meglio così.

Mi alzo e delicatamente e poggio una lettera sul mobiletto vicino alla sua testa;
prendo un ultimo respiro profondo, e guardo Draco per l'ultima volta, mi metto il mantello, e mi smaterializzo lontano dal castello, lontano da quella che fino a ieri era casa mia.

La cosa che sto per fare è la più stupidì del mondo, e anche la più pericolosa, ma non ho altra scelta;
Probabilmente verrò uccisa, probabilmente no, ma in questo momento è la cosa più logica da fare, è l'unico modo per proteggere Draco ed i ragazzi.
Se per proteggerli devo liberare la mia parte oscura, allora sono pronta.


Eccomi davanti a Villa Malfoy, sono pronta! Mi strappo la collana con la pozione dal collo, e la metto in tasca, mi metto il cappuccio ed inizio ad avviarmi verso il grande portone.

Cammino con passo deciso, per mostrarmi sicura;
due mangiamorte si materializzano di fianco a me prendendomi per il braccio,

- «Dove credi di andare?» senza farmi vedere in volto, stacco il mio braccio dalla sua presa
- «Portatemi dal signore oscuro, ho delle notizie importanti»
- «Come desideri straniera» non ho paura di questi trogloditi, io sono più forte di loro, mi basta alzare un dito per mandarli tutti nell'oltre tomba.

Entriamo dentro la sala più grande del palazzo, molti volti familiari tra cui Narcissa, Lucius e Piton sono seduti in torno ad un maestoso tavolo;

mio padre è seduto a capotavola, che guarda con aria curiosa
- «Signore questa straniera vuole parlare con lei» si alza di colpo dalla sedia, e molto lentamente inizia a venire verso di me,
- «oh cara mostrami la tua identità» alzo la testa, e Continuando a fissarlo mi abbasso il cappuccio del mantello,
- «Ciao papà ti sono mancata?».

Un sorriso sorpreso ma malizioso compare sul suo volto, inizia a girare in torno a me con fare curioso, guardandomi dalla testa ai piedi
- «Oh ma che piacere, cosa ti porta qui? Ah giusto che disgrazia la morte del povero Silente» stringo i pugni cercando di trattenermi il più possibile, devo mostrare che non mi importa .

- «Sono venuta per unirmi a te!»
- «se non mi sbaglio avevi chiaramente detto che avresti preferito morire, più tosto che unirti a me» mi alza il mento con la bacchetta, mi fissa negli occhi cercando di intravedere se stessi mentendo
- «Mi sono sbagliata, ho semplicemente capito cosa conta di più, ed io voglio il Potere!» ritira la bacchetta e si allontana di pochi centimetri da me.

Le persone sedute al tavolo mi guardano scioccate, specialmente Narcissa che non si sarebbe mai aspettata una cosa così da me;
- « Perfetto! Questa sera allora faremo la tua cerimonia di iniziazione» invita ad applaudire tutti i mangiamorte, ma io lo fermo per un momento.

- « Prima voglio fare un accordo!»
- «Che genere di accordo? »
- « Voglio la tutela di Draco, per ogni suo sbaglio dovrò essere punita io, se qualcuno prova a torcergli un capello sarà punito con la morte, altrimenti salta tutto» mi guarda stupito per un momento, mentre noto la facci scioccata di Narcissa che si alza di colpo, come per impedirmi la cosa,
- «D'accordo!» mi stringe la mano sigillando un patto solenne, lo guardo soddisfatta facendo un mezzo sorrisetto.

- «Narcissa cara scorta mia figlia nella stanza di Draco» lei mi prende sotto braccio, ed insieme ci dirigiamo al piano di sopra, per tutto il tragitto nessuna delle due parla.

Appena entriamo in camera, chiude la porta lentamente , e corre ad abbracciarmi,
- «Perché l'hai fatto?» sembra quasi su l'orlo di una crisi di pianto, i suoi occhi sono lucidi e la sua espressione sembra agitata,
- «Le ho fatto una promessa, e questo è l'unico modo che ho per proteggerlo! Ho già rischiato di perderlo una volta, non posso permettermelo di nuovo»
- «Ti ringrazio Daiana, questo ti fa onore! Ma proteggere Draco significa anche mantenere te stessa viva! Se tu morissi lui ne soffrirebbe molto» a questo non ci avevo pensato, ma è comunque meglio così, posso proteggerlo da vicino, posso anche impedire ai mangiamorte di intralciare Harry nella sua ricerca.

I can't stop loving you || Draco MalfoyWhere stories live. Discover now