Introduzione

1.1K 19 0
                                    



Ciao a tutti!

E' la prima volta che pubblico una storia su wttpad e sono molto emozionata, forse anche un po' indecisa, ma lo sarò fino a quando non cliccherò il tasto pubblica quindi dice poco.

Questa storia è ambientata nel mondo di HunterxHunter a cui è applicato anche l' omegaverse.

Il sistema delle dinamiche è il medesimo di sempre: alpha, beta e omega.

Gli alpha occupano nella società posizioni lavorative importanti, vengono rispettati molto dalle persone che li circondano e vengono visti come dei vincenti.

Tra di loro c'è un metro di giudizio spietato, infatti se un alpha sceglie la carriera da hunter non viene visto molto bene in quanto preferisce dedicarsi ai suoi interessi invece di supportare la società facendo girare l'economia, ma sopratutto vengono visti come spiantati privi del concetto di famiglia e incapaci di prendersi cura di una possibile prole, troppo impegnati ad andare all'avventura.

Gli alpha hanno solitamente delle corporature possenti e ben sviluppate, ma ne esistono anche di più minuti che non vanno comunque sottovalutati; le ghiandole di queste affascinanti creature sono tre: una sul collo e le altre due sui polsi.

I Beta sono l'anello intermedio dell'evoluzione tra gli omega e quello che si potrebbe definire un comunissimo essere umano: sono capaci di avvertire l'odore di feromoni se particolarmene forte, hanno secrezioni di liquido dalle ghiandole e dal fondoschiena minime e il loro odore è molto più leggero di quello degli alpha e degli omega.
Nella società occupano un po' tutte le posizioni: si possono trovare sia dei beta molto potenti a capo di multinazionali o aziende, ma anche beta che conducono una vita modesta.

Hanno solo due ghiandole ai polsi.

Gli omega sono creature che vengono viste come pericolose perchè grazie ai loro feromoni particolarmente forti possono avere degli impatti difficili da gestire su gli alpha e sui beta, quando gli omega sono in calore e altre due dinamiche ci vengono a contatto, queste ultime smarriscono il giudizio e il buon senso: l'unica cosa a guidarli è l'istinto.

Grazie a questo grande ascendente che gli omega hanno, molte famiglie sono andate in rovina perchè l'apha o il beta di turno, ammaliato dalla loro bellezza e sedotto dal dolce profumo dei feromoni, aveva donato loro tutte le sue ricchezze.

Per questo nel corso del tempo gli omega vennero relegati sempre più a lato della società come una macchia sconveniente da mostrare; gli vengono negati il lavoro e l'istruzione proprio per sradicare ogni possibile speranza di un'altra vita fin dalla tenera età, mentre gli viene inculcato che il loro unico obbiettivo è legarsi ad un alpha o a un beta e fare figli.

Se questo sogno idilliaco non dovesse divenire realtà, le alternative per un omega sono poche e quindi molto spesso diventano merce di scambio al mercato nero.

Nel mondo degli hunter di professione gli omega non vengono discriminati e loro possono sostenere tranquillamente l'esame; una volta superato il loro lavoro viene considerato al pari di quello dei beta e degli alpha, anche se ultimamente ci sono state discussioni molto accese riguardo la possibilità per gli omega di tentare di prendere la licenza.

Gli omega hanno cinque ghiandole: una al collo, due ai polsi e due all'interno coscia.

Grazie per aver letto questa introduzione alla mia storia, spero possa esservi stata d'aiuto nell'inquadrare meglio che tipo di società c'è sullo sfondo delle vicende principali; vorrei inoltre scusarmi se i personaggi vi sembreranno differenti da come sono stati ideati dall'autore, ma ho pensato che le dinamiche possano alterarne almeno in minima parte i comportamenti o i pensieri, comunque ho fatto del mio meglio per non discostarmi troppo dagli originali!

I personaggi non mi appartengono in quanto creati e disegnati dal maestro Yoshihiro Togashi (grazie maestro! <3), questa storia non ha scopo di lucro.
L'immagine usata come copertina non mi appartiene, non conosco l'autore/autrice purtroppo però i diritti sono i suoi.

Mandorle e fragoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora