Diamoci una mossa!

825 45 6
                                    

Dopo dieci minuti di macchina arriviamo. Usciamo dal veicolo e camminiamo verso lo studio. Poi ci sediamo e guardiamo il testo.

"Ok ragazzi, questo è il testo che tutti noi già conosciamo eccetto Jungkook, ovviamente. Adesso dividiamoci le parti da cantare, su."

Tutti annuiamo e decidiamo le varie parti. Namjoon Hyung decide di dare il compito a Jungkook di fare l'outro della canzone. Sono sicuro che il mio Kookie riuscirà a farla senza esitazione.

Cominciamo a registrare la canzone. La voce di Kookie è davvero bella. Non riesco a credere che non abbia preso lezioni prima. Immagino che possa addirittura diventare il main vocal.

Appena abbiamo finito di registrare la prima parte, andiamo a mangiare in un posto poco conosciuto. Mi siedo di fronte a Kookie così posso vederlo mangiare. Ha i capelli arruffati e le guance rosse, è così tenero! Poi mentre stiamo mangiando, Jimin mi chiede.

"Ehi Tae! Come mai tu e Jungkook avete lo stesso anello?"

Io e Kookie ci strozziamo col cibo. I membri si guardano fra di loro ed io nascondo la mano dietro la schiena, poi mi schiarisco la gola.

"C-Cosa intendi per stesso anello?"

"Ho visto il tuo anello e quello di Jungkook. Non sono uguali?"

Jimin prende le nostre mani e mostra agli altri membri il nostro anello.

"Oh...Si, è lo stesso Jimin Hyung! Ma penso che sia soltanto una coincidenza...Non è così Taetae?"

"Certo, Kookie! Hai ragione. È solo una coincidenza!"

Loro si guardano e non sembrano convinti, poi Suga Hyung sputa fuori.

"Oh davvero? E perché hai chiamato Jungkook Kookie e lui ti ha chiamato Taetae?"

"Perché ci siamo dati dei soprannomi a vicenda. Non pensare che sia tutto sospetto, stiamo sprecando il nostro poco tempo."

Dico e loro girano gli occhi in aria. Entrambi deglutiamo sperando c'abbiano creduto. Vorrei potergli dire la verità, ma ancora non mi sento pronto. Poi Jin Hyung ci salva.

"È abbastanza ragazzi. Lo sapete che V è molto amichevole. Ricordatevi la prima volta che l'abbiamo incontrato, ha dato dei soprannomi a tutti noi."

Loro ci pensano su e poi annuiscono. Io e Kookie possiamo finalmente respirare.

"Hai ragione Jin Hyung. Scusaci Taetae per aver dubitato di te."

"È okay nanetto, ti perdono."

"Yah! Quante volte devo dirti di non chiamarmi più così?!"

Tutti ridiamo eccetto Jimin, ovviamente. Sono felice che ci abbiano creduto e vorrei poter ringraziare Jin Hyung. L'atmosfera è finalmente tornata normale. Quando finiamo di mangiare, torniamo allo studio e continuiamo per tutta la notte, così facciamo ritorno al dormitorio.

Io e Kookie diamo la buonanotte agli altri Hyungs e andiamo nella nostra camera. Kookie fa la doccia per primo, io nel frattempo mi metto a letto. Poi mi raggiunge e mi abbraccia, e ci addormentiamo.

- Il giorno dopo. -
Jungkook p.o.v

Mi sveglio prima di Taetae. Mi allontano dalle sue braccia ed esco dalla nostra stanza. Decido di andare in cucina per preparare la colazione e vedo Jin Hyung. Cosi mi siedo al tavolo e lo guardo.

"Buongiorno Jin Hyung!"

"Buongiorno Jungkook, ti sei svegliato presto."

"Si, volevo preparare la colazione."

"Veramente? Non mi aiuta mai nessuno in cucina.

"Certo, sono abituato a farlo!"

Mi alzo e lo aiuto a cucinare. Mentre sto preparando la zuppa, Jin Hyung mi dice qualcosa che mi sorprende.

"Lo so Jungkook. So che l'anello che hai con V è un anello di matrimonio."

"C...Cosa stai dicendo...Jin Hyung?!"

"Oh, avanti! Non mentirmi. Sei il primo che mi sei venuto in mente, perché V ha detto che avrebbe sposato qualcuno con 18 anni."

"Ti ha detto...Questo?"

Lui annuisce e mi fa un sorriso.
Poi lo ringrazio a bassa voce e gli dico di mantenere il segreto, andando a svegliare Taetae.

"Taetae, svegliati."

Cerco di svegliarlo ma lui brontola. Provo ancora ma vedo che non si vuole svegliare, cosi lo bacio sulle labbra. Quando lo bacio, lo sento sorridere. Porta una mano dietro alla mia nuca e mi spinge verso di lui. Poi mi stacco e lui mi sorride a trentadue denti.

"Buongiorno mogliettina."

"Buongiorno Taetae, alzati e vai ad aiutare gli Hyungs."

Lui scuote la testa ed io sorrido. Poi però lo convinco ed esce dalla stanza, cercando di andare a svegliare Hoseok Hyung. Lo saluto ed il prossimo da svegliare è Jimin Hyung. Cerco di svegliarlo ma non ci riesco, così Taetae gli sussurra qualcosa all'orecchio.

"Tae, che stai facendo?!"

"Muoviti!"

Urla, ed io e lui scoppiamo a ridere, mentre Jimin Hyung salta in aria. Il prossimo sarebbe Suga, ma V ha detto di lasciarlo perdere per un po. Io annuisco e poi andiamo a svegliare anche Namjoon Hyung. Poi ci sediamo tutti e mangiamo, quando finiamo mi alzo e vado a lavare i piatti. Gli altri membri sbadigliano e tornano nelle loro camere, eccetto Taetae.

"Kookie, hai bisogno di aiuto?"

"No, non voglio di nuovo bolle dappertutto."

"Ma..."

"No, no e no. Torna nella tua camera su."

Lui sbuffa e va nella sua camera. Appena finisco di lavare i piatti, sistemo un po la stanza e poi torno nella nostra camera. Mi sdraio e vedo TaeTae spuntare dal bagno a petto nudo.

"Dio, mi hai spaventato!"

"Scusa, sei tutto rosso adesso."

Arrossisco ancora di più. Poi lui mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo. Mi gira il viso e mi da un bacio lungo e passionale, da un primo momento rimango incantato, poi ricambio e lui sorride.

"Yah voi due, muovetevi! Dobbiamo andare"

È Suga Hyung, si è svegliato. Mi da un ultimo bacio e mi sorride. Taetae mi lascia le labbra e va a fare un bagno, mentre io mi alzo e mi cambio i vestiti. Quando siamo entrambi pronti, mi da un ultimo bacio e usciamo dalla stanza. E quindi, ci dirigiamo tutti nella sala delle prove.

married with my bias | taekook ✓Место, где живут истории. Откройте их для себя