Benvenuto!

931 52 16
                                    

Sono il primo a svegliarmi, così mi guardo intorno e vedo il viso addormentato di Taetae. Sorrido perché ha un espressione adorabile e la bocca socchiusa. Accarezzo una sua guancia e spero che non si svegli. Infine tolgo il braccio da sotto la sua testa e mi alzo per farmi una doccia.

Dopo che ho finito di vestirmi ed indossare l'uniforme scolastica, scendo le scale e vado a fare colazione con soli pancake e spremuta d'arancia. Torno in camera e preparo lo zaino per la scuola, poi bacio la fronte di Taetae e vado verso scuola.

Taehyung p.o.v

Mi sveglio sentendo il telefono suonare. Non so neanche chi sia a chiamare, così rispondo senza guardare.

"Buongiorno..."

"Yah! Tae sono io, Jin Hyung. Ti ho svegliato?"

"Si...Perchè mi hai chiamato?"

"Vieni alla BigHit. Abbiamo qualcosa da festeggiare. Ti diamo 15 minuti per prepararti e venire qua, chiamerò il Manager e gli chiederò di venirti a prendere. Sbrigati, non fare tardi!"

Chiude e mi ritrovo a sospirare. Mi alzo e vado verso il bagno, lavandomi il viso. Scendo le scale e vedo dei pancake e del succo d'arancia sul tavolo, poi vedo una nota sopra il tavolo.

Per: il mio piccolo e dolce marito alieno Taetae.

Se leggerai questo è perché sono già uscito per andare a scuola. Prometto che oggi ti scriverò. Mangia i pancake e bevi un po di succo d'arancia, ti farà bene. Non saltare la colazione, eh! Buona giornata Taetae, ti amo.

Il tuo futuro marito/moglie Kookie.

Sorrido per il suo essere adorabile e comincio a mangiare la colazione. Quando finisco, chiamo il manager e dico lui che sono pronto. Appena arriviamo, vado nella sala delle coreografie e vedo tutti i membri in cerchio.

"Finalmente Tae! Sei arrivato giusto in tempo, vieni qua."

Mi siedo di fianco a Yoongi Hyung e Namjoon Hyung, con di fronte Bang PD-nim.

"Allora ragazzi, oggi vi ho chiamato in riunione perché voglio annunciarvi che avrete un nuovo membro all'interno del gruppo."

Tutti gli occhi si strizzano. Un nuovo membro?! Nessuno immaginava che potessimo averne un'altro. Poi penso che lui possa essere il maknae* e quindi sorrido.

"Spero che l'accettiate. E V, finalmente non sarai più il più piccolo! Comunque, pensate a decorare la stanza con inviti e a preparare il cibo, va bene? Avanti su!"

Cominciamo a parlare della situazione mentre Jin Hyung prepara il cibo per il nuovo arrivato. E tutti siamo d'accordo che il gruppo sia bello gia così.

Quindi ci dividiamo in due gruppi.

Quelli che pensano al cibo: Io, Jimin e Jin Hyung.

Quelli che pensano alle decorazioni: Hoseok Hyung, Namjoon Hyung e Yoongi Hyung.

Namjoon comincia a sistemare le decorazioni ma Jin gli dice di stare attento e di non romperle come suo solito. Tutti noi ridiamo, mentre Hoseok aiuta Namjoon. Poi, io e Jimin andiamo al supermercato a comprare degli snack, delle patatine e della soda. Infine, compriamo anche una torta.

Quando torniamo, la stanza è tutta decorata e piena di palloncini colorati ovunque. C'è anche una grande scritta con su scritto "Benvenuto!", Jimin poi mi aiuta a sistemare il cibo sul tavolo mentre Namjoon parla con PD-nim del suo arrivo. Nel frattempo, prendo il telefono e vedo un messaggio da Kookie.

K: Taetae, sono appena uscito da scuola. Cosa stai facendo?

T: Kookie, ehi! Mi manchi tanto ed adesso sono alla BigHit, sto aspettando che arrivi il nuovo membro.

K: Cosa?! Nuovo membro?! Com'è? È un rapper? È carino?

T: Perchè stai chiedendo di lui? Dovresti chiedere di me...

K: Aw, non essere geloso Taetae. Lo sai che ci sei soltanto tu nel mio cuore. Voglio soltanto saperne di più.

T: Va bene. Ci stiamo preparando ad accoglierlo, ma non sappiamo nulla di lui.

K: Oh, capisco. Non vedo l'ora di incontrarlo anchio. Adesso vado, ciao Taetae!

T: Va bene, ciao Kookie!

Poso il telefono e Jimin mi richiama.

"Tae! Smettila di messaggiare e aiutami a sistemare i palloncini!"

"Se sei basso non è colpa mia."

"Yah, ma come ti permetti!"

Rido ed anche gli altri membri ridono. Lo aiuto a mettere i palloncini e quando finiamo, vado a mangiare qualcosa sentendo lo stomaco brontolare. Poi, Bang PD-nim entra nella stanza e si congratula con noi.

"Wow! Avete fatto davvero un bel lavoro ragazzi, complimenti!"

"Grazie Bang PD-nim."

"Va bene ragazzi, siate pronti. Sta arrivando."

Guardo gli altri e vedo che sono nervosi quanto me. Quando Bang PD-nim apre la porta, solleviamo la scritta in alto e aspettiamo che entri.

"Benvenuto!"

Quando Jimin accende la luce, tutti guardiamo verso il ragazzo, ed i miei occhi si strabuzzano. Non posso credere che il nuovo membro sia lui...

"KOOKIE!"

married with my bias | taekook ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora