Una serata fantastica.

1K 50 14
                                    

Dedico questo capitolo tranquillo e alquanto adorabile a col*i che commenta e vota sempre i miei capitoli. Iminloveithink spero sia di tuo gradimento! <3

-

Entriamo in casa e chiudiamo la porta a chiave. Andiamo in cucina e guardo gli ingredienti sopra il bancone della cucina e poi mi giro verso Taetae, chiedendogli.

"Taetae, cosa vorresti mangiare?"

"Ehm... che ne dici di salsa di pollo con del riso?"

"Va bene, ti aiuto a cucinare alcune verdure allora."

"Certo Chef Kookie!"

Rido e lo guardo, è così tenero. Lui si mette dietro di me e mi aiuta a tagliare le verdure, mostrandomi come si faccia. Quindi comincio a tagliarle, mentre lui lava il riso e tira fuori dal frigorifero il riso già pronto. Dopo aver pulito il pollo lo mette in una pentola d'acqua e lascia che bolle. Infine, mi giro e lo vedo tagliare le verdure con precisione e con un espressione adorabile.

"Hai bisogno di aiuto?" Chiedo.

"No, è okay...Sto finendo!"

Mi sorride soddisfatto quando riesce a tagliarle. Poi mi guarda e mi mostra le verdure tagliate, così gli sorriso e gli strizzo una guancia.

"Ma che bravo Taetae."

"Lo so...Ma mi fai male Kookie." Piagnucola riferendosi alla guancia.

"Oh! Scusami!"

Lascio la sua guancia e mi avvicino per baciarla, lui strabuzza gli occhi e arrossisce, ed io semplicemente rido.

"Smettila di essere così tenero e aiutami piuttosto negli ingredienti."

Rido e mi metto dietro di lui per aiutarlo con gli ingredienti, per poi metterli nella pentola che bolle. Quando abbiamo finito, andiamo a sederci al tavolo e cominciamo a mangiare. Durante la cena scherziamo e ridiamo, e poi quando finiamo mi alzo e lavo i piatti.

"Kookie, ci penso io a pulire qui."

Annuisco e mi dedico al lavaggio dei piatti. Metto un po di sapone sulla spugna e comincio a lavarli, ma poco dopo mi accorgo di aver fatto troppa schiuma e Taetae si avvicina a me e prende un po di schiuma, e mi sporca il viso.

Mi volto a guardarlo divertito e faccio un espressione arrabbiata, ma non resisto e rido. Lui ride a sua volta e mi strizza una guancia. Poi smette di ridere e si avvicina a me, solleticandomi i fianchi, e così scoppio di nuovo a ridere. Mi fa stare davvero bene. Poi smette ed io guardo tutt'intorno, vedendo come la stanza è ricoperta di schiuma e bolle di sapone.

"Dopo puliamo anche la cucina, non preoccuparti." Ride al mio fianco.

"Va bene, ma prima finiamo i piatti."

Roteo gli occhi in aria e finisco di pulire i piatti per poi dedicarmi alla cucina. Infine saliamo le scale per fare un bel bagno caldo.

"Taetae, puoi usare il bagno della mia stanza, io userò quello dei miei genitori."

Faccio per andare nella mia camera, ma lui si avvicina a me e mi trattiene con le sue forti braccia attorno al mio corpo. Avvicina le labbra al suo orecchio e con voce seducente mi sussurra.

"Possiamo sempre fare il bagno assieme. Pensaci, siamo soltanto io e tu..."

La mia faccia comincia a bruciare dalla vergogna. Lo spingo via ridendo e lo vedo sogghignare, così sento la mia faccia diventare ancora più rossa.

"Cosa..Tu vuoi davvero..Ma sei sicuro?'

Abbasso la testa nervoso e lui mi scombina i capelli in maniera affettuosa.

"Sto scherzando, Kookie. So che non sei ancora pronto a vedere il mio corpo stupendo."

Mi sorride ed io roteo gli occhi in aria, infine mi fa un occhiolino e sparisce in bagno. Lo guardo andare via pensando a cosa sia appena successo, ritrovandomi a sorridere da solo. Quando finisco di lavarmi, scendo le scale e trovo Taetae che sta vedendo la televisione nel soggiorno. Mi siedo accanto a lui e poi gli dico di domani.

"Taetae."

"Sì, Kookie?"

"Domani rimarrai a casa?"

"Mh, non so se ho qualcosa da fare domani...Si, penso di rimanere a casa. Perché lo chiedi?"

"Perché domani dopo la scuola sarò solo a casa."

Lui mi guarda ed io mi rattristo.

"Scommetto che avrai dove andare."

"Si, so dove andare, non preoccuparti... Ti scriverò quando arriverò a casa o se la Professoressa mancherà..."

"Va bene, ma promettimelo eh."

Annuisco e gli mostro il mignolo, lui l'afferra e sorride.

"Promesso."

Dopo avermi mostrato un sorriso quadrato tenerissimo, continuiamo a guardare la tv. Sento gli occhi pesanti, così poggio il capo sulla sua spalla.

"Stai dormendo?"

Semplicemente annuisco stanco alla sua domanda, lui si alza, spegne la televisione e mi prende per mano. Mi porta su per le scale e nella mia camera, poi mi aiuta a sdraiarmi sul metto e si prende cura di me.

Dopo Taetae si sdraia al mio fianco e mi stringe a se, baciandomi la fronte.

"Buonanotte Kookie, fa bei sogni."

"Buonanotte Taetae."

Mormoro stanco, prima di scivolare nel mondo dei sogni.

married with my bias | taekook ✓Where stories live. Discover now