CAPITOLO SEDICI

1.5K 55 34
                                    

'Quindi fammi capire, se io scrivo Larry su internet mi escono foto modificate mie e di Harry?' Louis non era sconvolto, di più. Era basito e confuso. Alcune sembravano così vere. Ma nello stesso tempo era felice e stranito. Sul serio le persone credevano ci fosse qualcosa tra lui ed Harry? Quindi non era l'unico a vedere in Harry qualcosa, si una semplice amicizia. Ma si vedeva che tenevano l'uno all'altro. E poi, bhe poi Louis era felice. Le persone sembravano tenerci davvero a loro. La band sembrava star avendo quel piccolo successo che non avrebbero mai pensato di avere.

'Si, e non cercare su Twitter perché, rimarresti sconvolto.' Zayn prese il suo telefono in mano. 'E questa foto è la preferita mia e di Niall' girò il telefono facendogli vedere una foto che ritraeva Harry che baciava sulla guancia Louis. Ma quelle foto erano prese da due contesti diversi. 'Louis, chiudi la bocca, girano le mosche.' Se Zayn non gli avesse detto che quelle foto erano fotomontaggi, probabilmente avrebbe pensato che li avessero davvero fotografati. Anche perché non si poteva negare, quei momenti esistevano tra tutti i membri della band. Ma con Harry quei momenti erano più presenti nella vita quotidiana. Nessuno poteva negare che tra Harry e Louis ci fosse un legame molto più speciale.

Zayn iniziò a passare una mano davanti alla faccia di Louis che stava guardando il nulla. 'Amico, tutto bene? Mi sembri un attimo sconvolto.'

'Tu mi stai dicendo che davanti agli studio, non ci hanno fatto davvero una foto ma loro, cioè le fan, hanno solamente preso due foto e unite. Cioè. Io. Non ho parole.' La risata di Zayn si sparse per la camera mentre Liam rientrava in camera dalla chiamata con Karen. 'Vi saluta mia mamma. Louis tutto okay?' Louis negò con la testa. 'Come fanno a fare quelle cose? Cioè molti non sembrano finti. Sono più reali di certe foto che facciamo davvero con i nostri telefoni' Liam si girò verso Zayn. 'L'ha vista' chiese divertito il castano. 'L'ha vista' confermò Zayn mentre la risata di Liam iniziò a risuonare in tutta la stanza.

'Che succede qui?' Harry rientrò nella camera un po' infreddolito dall'aria fredda di fine novembre. Era solito, la mattina, uscire sul balcone e bersi un caffè caldo e farsi diventare tutte le guance rosse. E a Louis, venivano le farfalle allo stomaco per quanto sembrasse più piccolo del solito. 'Harry tu sapevi che parlano di noi?' Harry, lentamente, quasi intimorito annuì. 'Perché tu no? Cioè siamo ad X factor, abbiamo fatto anche interviste.'

'No stupido, non in quel senso' Louis lo interruppe. 'Intendo sai che parlano di noi come i Larry? Nel senso che mettono foto modificate e mettono tweet riferiti a noi, me e te?' Harry annuì di nuovo.

'Me l'ha detto qualche giorno fa Gemma. Pensavo di avertelo detto.' Louis scosse la testa.

'No che non me ne avevi parlato. Ti sembro uno che sapeva di questa situazione?' Louis si indicò con un dito. E infondo aveva ragione. Era completamente bianco in faccia e doveva stare appoggiato al letto di Zayn per rischiare di non cadere dalle troppe cose che aveva scoperto quel giorno.

'No, caffè?' Harry passò il caffè ancora mezzo pieno a Louis. Sapeva che lui lo preferiva con lo zucchero ma non avevano zucchero in camera. Louis senza farselo ripetere due volte ne prese un lungo sorso facendo una faccia schifata dopo essersi accorto che in realtà era davvero troppo amaro quel caffè.

'La prossima volta ricordami che non usi lo zucchero.' Harry sorrise mentre si riprendeva il suo bicchiere ora, quasi vuoto.

'Me ne sono ricordato tardi, ma so che usi due bustine di zucchero'

'Hanno bussato?' Zayn interruppe quella conversazione tra Louis e Harry, si girò verso la porta dall'altra parte della camera avvicinandosi. 'Simon? Ciao!' Zayn sorrise alzando la mano. Il giudice non faceva visita troppo spesso nelle loro stanze. Quindi, essendo lì, doveva esserci qualcosa di importante che voleva comunicare in modo personale ai cinque.

For Your Eyes Only |Larry Stylinson| X Factor Era |Where stories live. Discover now