34

178 5 2
                                    

Autore's Pov

Durante la prima prova Harry usa l'Incantesimo di Appello per chiamare a sè la sua Firebolt, e riesce a distrarre il drago, l'Ungaro Spinato, così che riesce a prendere l'uovo d'oro rimediando solo una ferita al braccio. I Giudici gli danno tutti punteggi molto alti come 8,9 e 10 mentre Igor Karkaroff, giudice tutt'altro che imparziale, gli assegna solo un 4. Dopo aver visto la prima prova, Ron capisce che Harry non è così stupido da mettere il suo nome nel Calice di Fuoco, e così ritornano amici. Essendo alla continua ricerca di nuovi articoli scandalosi da poter pubblicare, la giornalista Rita Skeeter decide di intervistare l'ingenuo Rubeus Hagrid. Nel frattempo, Hermione trova il modo per raggiungere le cucine del castello di Hogwarts e lo riferisce ai suoi due migliori amici, con l'intento di voler parlare agli elfi domestici dei loro diritti. Qui si scopre che Dobby lavora con gli altri elfi domestici di Hogwarts, ma è l'unico che vanta di una piccola somma in denaro per il lavoro che svolge; per questo motivo, viene tenuto alla larga dagli altri della sua specie, quasi come se avesse una malattia contagiosa. Dopo gli avvenimenti avvenuti alla Coppa del Mondo di Quidditch, anche Winky è stata assunta a lavorare ad Hogwarts, malgrado sia ancora afflitta dal licenziamento di Barty Crouch e sia in totale disaccordo con il parere di Dobby.
Harry scopre un prova inattesa: in qualità di partecipante al Torneo Tremaghi, dovrà aprire le danze del Ballo del Ceppo, per cui decide di trovarsi una compagna. Ci mette diversi giorni prima di chiederlo a Cho Chang, ma lei gli risponde che andrà al ballo con Cedric Diggory. Ron, a sua volta in ritardo, lo chiede a Fleur Delacour, ma lei non lo considera nemmeno; allora decide di chiederlo ad Hermione, ma anche lei si dichiara impegnata con qualcun'altro. Harry ripiega su Calì Patil, una ragazza molto carina che appartiene alla loro stessa Casa, mentre Ron a Padma Patil, la sorella che appartiene alla Casa di Corvonero.

Fine Autore's Pov

Sono sulle rive del lago nero e mentre mi rilassavo qualcuno si siede accanto a me, mi giro e vedo che si tratta di Viktor Krum.

viktor: ehi, tu devi essere Carlotta, giusto?
carlotta: già, non sbagli
viktor: ti andrebbe di venire al ballo con me?
carlotta: mmh..certo

Dopodiché mi da un bacio sulla guancia e se ne va.
Poco dopo arriva Draco.

draco: ti va di venire al ballo con me?
carlotta: me l'ha già chiesto Krum
draco: ah ok..

Si alza e ritorna all'interno della scuola.

Autore's Pov

Viktor Krum si presenta con Hermione che, dopo tre ore di preparazione, appare ben diversa dalla sua immagine quotidiana di prima della classe, e fa colpo sui suoi compagni.
La nostra Carlotta era bellissima.
Aveva un lungo vestito nero e un trucco ben fatto.

Aveva un lungo vestito nero e un trucco ben fatto

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

 I due sembrano trovarsi benissimo insieme ma, nonostante questo, Draco è alquanto contrariato da questa loro attuale relazione, ebbene sì, il nostro Draco ha capito di provare dei forti sentimenti nei confronti della nostra Carlotta

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

I due sembrano trovarsi benissimo insieme ma, nonostante questo, Draco è alquanto contrariato da questa loro attuale relazione, ebbene sì, il nostro Draco ha capito di provare dei forti sentimenti nei confronti della nostra Carlotta.

Fine Autore's Pov

Draco's Pov

Appena ho visto entrare Carlotta sono rimasto imbambolato dalla sua bellezza, per carità lei era sempre bellissima, ma adesso ancora di più.
Ci volle l'aiuto di Blaise a farmi risvegliare.
Vorrei essere arrivato prima di quel Krum e andare al ballo con lei, non con Pansy.
Pansy è carina, ma Carlotta è imbattibile. Non ho mai visto una ragazza più bella, e poi quando risponde ai professori facendoci guadagnare punti, la sua intelligenza, lei è straordinaria. Ebbene sì, Draco Malfoy si è innamorato. Chi l'avrebbe mai detto.

Fine Draco's Pov

Autore's Pov

Nel frattempo, Il gigantesco Hagrid fa la corte a Madame Maxime ma commette l'errore di confessarle di aver sangue di gigante che gli scorre nelle vene; perciò è convinto che anche lei ne abbia, data la sua mole. Giacché i pregiudizi contro i giganti sono diffusi, Madame Maxime si offende dichiarando, falsamente, di aver solo le ossa un po' grandi. Al termine del Ballo del Ceppo, Cedric Diggory restituisce il favore ad Harry per avergli dato la soffiata sui draghi; gli consiglia perciò di aprire l'uovo d'oro, che ogni campione ha ricevuto in vista della seconda prova, nel Bagno dei Prefetti.

Fine autore's pov

mio padre, la mia spalla destra🖤Donde viven las historias. Descúbrelo ahora