47

180 3 0
                                    

Harry, Ron e Hermione si recano subito a Hogsmeade sotto il Mantello dell'Invisibilità, ma vengono intercettati dai Mangiamorte di guardia, che per trovarli decidono di chiamare i Dissennatori. Per scacciarli Harry evoca il suo Patronus e i Mangiamorte li localizzano. Riesce a salvarli solo l'intervento di Aberforth Silente, fratello di Albus, che inganna i seguaci di Voldemort. Aberforth spiega loro la verità sul passato di Albus e sulla loro famiglia, dopo le tante dispute che il libro di Rita Skeeter aveva suscitato e dopo le scoperte fatte su Silente e la sua amicizia giovanile con Gellert Grindelwald. Poi apre un passaggio segreto verso Hogwarts, da dove sbuca fuori Neville Paciock, ora diventato capo dell'Esercito di Silente assieme a Luna Lovegood e Ginny Weasley, che li saluta e li conduce nella stanza delle necessità, divenuta il centro focale della resistenza a Piton e ai Mangiamorte, che hanno preso il controllo di Hogwarts.

Fine Autore's Pov

I giorni sono passati, e oggi dovrò tornare a Hogwarts, quest'anno mio padre sarà preside.

Arrivo a Hogwarts e entro, mentre camminavo sento "il fulmine ha colpito". Corro nella camera delle necessità e vedo Harry.
Tutti mi guardano, ma io corro ad abbracciarlo.

ginny: è una mangiamorte Harry
harry: lo so, ma lei ha aiutato me, tuo fratello ed Hermione
carlotta: io sono dalla vostra parte, sono andata dalla sua per avere informazioni e anticipare le sue mosse
harry: si, ci ha portato la spada di Godric Grifondoro e ci ha aiutato a prendere la coppa di Tosca Tassorosso

A turno abbraccio tutti i presenti nella camera delle necessità e poi scendo, seguita poco dopo da loro, tranne Harry e il Golden Trio.
Nella sala grande vedo mio padre, mi siedo dietro di lui.

piton: se sapete dove si nasconde Harry Potter ditemelo

Poco dopo arriva Harry e mio padre prova a lanciargli un incantesimo, ma la Mcgranitt si mette davanti a Harry, e stessa cosa faccio io mettendomi davanti a mio padre.

carlotta: scappa

Mio padre scappa e poi mi avvicino ai professori, che mi puntano la bacchetta.

harry: fermi, lei è dalla nostra parte

Gli racconta tutto e i professori mi abbracciano.

mcgranitt: pensavo ci avessi traditi
carlotta: non potrei mai
harry: Carlotta andiamo nella sala comune corvonero

Autore's Pov

Harry convinto che l'ultimo Horcrux sia il diadema perduto di Corvonero, Harry e Carlotta entrano nella sala comune dei Corvonero, dove trovano ad aspettare Harry, la Mangiamorte Alecto Carrow, ora insegnante di Babbanologia della scuola.

Fine Autore's Pov

Vedo i Carrow e decido di coprire Harry.

carlotta: Avada Kedavra

E in un colpo solo uccido sia Alecto
che suo fratello Amycus.
Appena ritorniamo in sala grande Harry rivela alla professoressa Minerva Mcgranitt che Hogwarts sta per essere attaccata da Voldemort.

Autore's Pov

I direttori delle quattro case prendono misure per la difesa della scuola e l'evacuazione degli studenti più giovani o che non vogliono restare a lottare. Nel frattempo Ron ed Hermione si recano nella Camera dei Segreti (riuscendo ad entrare grazie a Ron che ricorda la parola in Serpentese per aprire gli oggetti) per recuperare le zanne del Basilisco sconfitto da Harry al secondo anno, poiché il veleno del Basilisco può distruggere gli Horcrux, e distruggono così anche l'Horcrux contenuto nella coppa di Tassorosso.

mio padre, la mia spalla destra🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora