17. Sk∞The Infinity - KNJ

150 6 3
                                    

Tu e il tuo migliore amico praticate lo skateboard da abbastanza tempo, te lo ha insegnato lui quando vi siete incontrati la prima volta, di fronte ad un negozio mentre il suo skate stava andando giù la strada senza nessuno sopra. Il tuo amico lo pratica fin da bambino lo skate, e quando gli dicesti di volerlo imparare, fu subito da insegnante per te e, per quanto ti impegnasti, ne fu veramente felice.

Una sera, durante una competizione nel vostro circolo nascosto, un ragazzo si avvicina a te con la convinzione di conquistarti e di renderti su*. Al tuo amico inizia a bollire il sangue, tanto da sfidarlo in pista in una corsa di skate e, senza pensarci l'avversario accetta.

«Che succede, Nam? Perché l'hai sfidato?» gli chiedi, senza capire le vere intenzioni del tuo amico.

«N-nulla. Non lo sopporto che pavoneggia di essere il migliore del circolo. T-tutto qui.»

«Amico, hai appena sfidato il più stimato tra tutti, il migliore del circolo B del paese. Hai id-» interviene il vostro amico Seokjin, ma viene brutalmente stroncato da NamJoon.

«Lo so! Cazzo, lo so! Ma è solo un pavone!» dice, andandosene via.

«Ma che gli è preso improvvisamente?» vi chiedete preoccupati soprattutto per l'imminente sfida tra il n1 del circolo e NamJoon, sapendo quanto spietato può essere Alan. L'ultimo suo sfidante ha quasi giunto l'ospedale con qualche ossa rotta, quasi immobilizzato dalla vita in giù.

Ripensandoci a quell'incontro ti sale il timore che possa farsi male, così lo raggiungi di corsa, fermandolo.

«Nam! Non puoi farlo!»

«Cosa? Perch-»

«Ascolta, non so cosa ti abbia acceso questa grinta di sfidarlo, ma ti ricordi cos'è successo tre mesi fa con il suo ultimo sfidante? Sai perché non lo fanno gareggiare??»

«Sì. E allora? Stai dicendo che perderò?! Ah, per te ora lui è migliore di me?!» infuriato dice.

«Ma non è quest-»

«Lascia stare. Vai da lui.» dice freddamente, allontanandosi nuovamente. Inizi a percepire delle lacrime scendere giù dalle tue guance, senza sapere il motivo esatto. Tu e Nam siete molto uniti e davvero non avete mai litigato così duramente, ti senti che presto lo perderai e ti senti un nodo in gola, voglios* di gridare dal dolore. Ma non lo fai, con le lacrime che scendono ti allontani anche tu, senza una meta scelta, lontan* da tutti.

Mancano pochi minuti all'inizio della gara, ti ritrovi sulla pista da gara e ascolti alcune persone fare tifo sia per il tuo amico, sia per lo sfidante. C'è chi dice fieramente che Alan vincerà la sfida, annientando NamJoon con le sue mosse segrete, chi invece spera in una ribalta della situazione e che sia proprio il tuo amico azzurro a vincere, diventando il successivo campione del circolo.

«Nah, secondo me è capace anche di farlo fuori letteralmente. Ecco perché nessuno osa sfidarlo! Quel ragazzo è proprio pazzo!» uno di loro commenta.

«Hey! Senti un po'! A differenza tua, NamJoon ha più palle di dimostrare quanto vale nello skate di uno che ha paura di salirci sopra! Si allena duramente da quando era bambino e sono sicur* che stavolta lo dimostrerà a tutti! Sarà Alan che verrà annientato!» ribatti incavolat* contro quei ragazzi.

«Ma sentil*. Pensi davvero che contro Alan qualcuno riesca a vincere? Pf, vai a fantasticare lontano da noi.» dice, ricominciando a commentare la fatidica gara con i suoi compagni.

Inizia la gara, entrambi partono a razzo dalla partenza, inizialmente testa a testa, sembra che nessuno si arrenderà così facilmente. Alan, vedendosi leggermente alle strette, comincia a usare i suoi trucchetti, facendo dei passi di ballo per distrare il suo avversario e fare show per i suoi fan. NamJoon, conoscendo le sue vere intenzioni, non ci casca facilmente, difatti riesce a superarlo subito prima della metà della gara. Lo vedi felice e lo sei anche tu, ma improvvisamente Alan lo sorpassa velocemente, trovandosi proprio di fronte al tuo amico e anche abbastanza minacciosamente si posiziona vicino a NamJoon. Iniziano a "lottare" tra di loro, schivandosi a vicenda. Ad un tratto, Alan decide di arrendere questa pratica e di sfrecciare in avanti lasciando NamJoon dietro.

•°.*One Shot*.°• [COMPLETE]Where stories live. Discover now