5. Love On Stage - Kim NamJoon

315 10 2
                                    

°•.*𝖢'𝗆𝗈𝗇 𝗒𝗈
𝖬𝗈𝗈𝗇𝖼𝗁𝗂𝗅𝖽 𝖽𝗈𝗇'𝗍 𝖼𝗋𝗒
𝖶𝗁𝖾𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗇 𝗋𝗂𝗌𝖾, 𝗂𝗍'𝗌 𝗒𝗈𝗎𝗋 𝗍𝗂𝗆𝖾
𝖢'𝗆𝗈𝗇 𝗒𝗈
𝖬𝗈𝗈𝗇𝖼𝗁𝗂𝗅𝖽 𝗒𝗈𝗎 𝗌𝗁𝗂𝗇𝖾
𝖶𝗁𝖾𝗇 𝗆𝗈𝗈𝗇 𝗋𝗂𝗌𝖾, 𝗂𝗍'𝗌 𝗒𝗈𝗎𝗋 𝗍𝗂𝗆𝖾
𝖢'𝗆𝗈𝗇 𝗒𝗈*.•°

Y/n's POV
Sei un* cantante di origine inglese e sei insieme al tuo ragazzo nel backstage a prepararvi.
Il tuo ragazzo è Kim NamJoon, il noto rapper e leader del gruppo kpop BTS, vi siete conosciuti mesi fa, in Corea del Sud per via del tuo tour mondiale e, dopo varie settimane di frequentazione e chat vi siete decisi di mettervi insieme.. Ad una condizione.

Dato che entrambi i vostri managers non vogliono rendere pubblica la vostra relazione per non infangare la vostra immagine, siete fidanzati sì, ma di nascosto ai vostri fan. Ti eri chiest* perché nascondere ciò e, dopo varie chiacchiere col tuo manager e alcuni esempi riportati di altre celebrità che hanno messo in pubblico la loro relazione, c'è una piccola parte del Fandom che può non accertarti con il tuo boy e la tua immagine potrebbe calare.. Nonostante molti litigi, alla fine ti eri arres* e, quando saresti di nuovo in sua compagnia, l'avresti tenuto nascosto e nascondendoti da tutti.

Siete insieme dietro al backstage di una prossima performance che entrambi avrete e di un'intervista.
Eri in Corea del Sud già da qualche giorno e vi eravate permessi finalmente di passare del tempo insieme, nonostante qualche volta stavate per essere sgamati.
I rumors sulle vostre uscite furono di pieno impatto sui social coreani e non solo già dal primo giorno, e in questo momento stai leggendo dei commenti.
Ieri avevi trovato una news che parlava di una vostra probabile relazione ed eri un po' ansios* di ciò che c'era scritto.
«Il leader dei BTS, Kim NamJoon, insieme alla cantante londinese y/n. Prossima collab o altro?»

I commenti erano divisi a metà: la maggioranza sperava in una vostra collab e affermava che eravate una bella coppia insieme, ma ahimè, come c'è il bello, c'è anche il lato negativo, e quello ti asfaltava.

«Un* inglese con Namjoon? Bleah.»
«Nono, non lo accetto, lui merita di più.»
«Quell* stronz* di y/n, non deve toccare il mio fidanzato!!!» e cose così.
Sei nel tuo camerino e senti le lacrime pervadere le tue guance e vorresti solo nasconderti.

Improvvisamente senti la porta bussare ed è il tuo manager, il quale ti avvisa che Namjoon stava per essere intervistato e voleva vederti prima, ma non rispondevi. Ti eri nascosta dentro l'armadietto per non farti vedere piangere e, quando il manager apre la porta e non ti trova, chiama subito Namjoon.
«Namjoon, per caso è lì già con te? Qui in camerino non c'è.» domanda, mettendo il vivavoce
«no, non è con me. Dove può essere?»
«Non lo so, ora però vai a fare l'intervista, la trovo io.»
Ma non senti più nulla poiché il manager si è già allontanato.

Iniziano ad arrivarti tonnellate di messaggi da Namjoon e dal tuo manager, chiamate mai risposte. Ti senti una stupida.
Decidi di uscire dall'armadio e di accendere la TV, sai che ora tocca a lui e i Bangtan a fare l'intervista, la tua sarebbe tra mezz'ora.
Accendi la TV, mettendo il canale dell'intervista ma di loro nulla, ci sono loro sei, tranne Namjoon, una cosa che non riesci a capire.
«Ma dov'è Nam?» ti chiedi preoccupata. Hai paura che per la tua cazzata, abbia deciso di non farsi vedere, o magari avrà letto anche lui i rumors e voleva non farsi più vedere in TV o qualsiasi altra parte. Magari si vergogna di te, questo pensavi.

«E tu perché ti nascondi?» ti sorprende Nam alle spalle. Era dietro di te, appoggiato con la schiena al muro accanto alla porta.
«C-che ci fai qui ? Hai l'intervist-»
«Perché ti sei nascosta?»
«Ecco.. Io-»
«Hai letto quei commenti?» ti sorprende nuovamente con questa domanda.
Avevi ragione, ha letto anche lui quelle cose e ora pensi che ti voglia lasciare.
«Sì, e se mi vuoi lasciar-» non concludi, le sue labbra si fiondano sulle tue e vi scambiate un bacio a stampo lungo.

•°.*One Shot*.°• [COMPLETE]Where stories live. Discover now