KUROO'S POV
Perché mi ha detto tutto questo? Insomma, non che mi dispiaccia ma perché mi ha raccontato la storia della sua vita?
La sua faccia luccica, sotto gli occhi ci sono delle piccole cascatelle di luce. Cerco di capire cosa sono, quando inizia a strofinarle con le mani, come se stesse piangendo. Non è che...?
Come preso da una forza superiore mi alzo e la abbraccio di scatto: "smettila di sfregarti gli occhi, si gonfieranno" perché ho detto una cavolata del genere? "dai, smettila, non fa bene alla salute"
t/n: "perché ti preoccupi per me?"
"scusa ma che domande fai?"
T/n: "ti ho solo chiesto perché ti stai preoccupando per me"
"perché sono un tuo senpai, il capitano della tua squadra, il migliore amico di tuo fratello, non mi piace veder soffrire le persone, e poi tu sei la mia piccola micetta~"
Perché l'ho detto? Ora mi odierà più di prima!
t/n: "grazie"
"per cosa? no, sul serio, se fossi Bobro inclinerei la testa di 45 gradi"
T/n: "niente, comunque non siamo più in tempo per tornare agli allenamenti. E poi nessuno deve sapere di questo discorso, chiaro?"
"sissignora! Purtroppo gli allenamenti sono saltati... Posso chiamarti per nome?"
mi fissa. Si mette a ridere a crepapelle, cosa c'è da ridere? E' una cosa seria!
t/n: "certo gattaccio, non so se te ne sei accorto ma ti ho raccontato la storia della mia vita, secondo te non puoi chiamarmi per nome? Non so, sei strano forte"
effettivamente...
Stai zitta coscienza
Ho un nome sai? Mi chiamo Yami, come l'oscurità.
"dunque. Che si fa? io dovrei stare ancora da voi oggi"
Annuisce. Quindi se lo ricorda.
t/n: "andiamo a casa, no?"
"non intendevo questo, era sottointeso, intendo una volta a casa, è presto, potremmo guardare qualcosa, magari un anime. Sai, anche Kenma vive lì vicino, potrebbe venire anche lui"
Annuisce, è d'accordo con me. Poi mi prende la mano e inizia correre. Poco prima di entrare in casa sua prende il telefono e chiama Kenma. Anzi, il contatto è salvato come "Kozume" Per qualche motivo mi da fastidio.
Dopo essersi accordata con Kenma prende le chiavi e apre la porta con un sospiro.
T/n: "sei pronto ad essere tempestato di domande da Kout?"
annuisco un po' spaventato.
t/n: "Kout! siamo a casa!"
Un gufo si precipita giù dalle scale sclerando che manco le fangirl durante la canonizzazione della loro ship preferita. E ci tempesta di domande, tipo "dove siete stati?" "ma non vi odiavate?" "non sono favorevole a questa relazione!" e altre cose del genere. Quando t/n gli ha detto che non stiamo insieme ha iniziato a fare delle espressioni... Particolari... Beh, si sa che è strano...
DRINN DRINN
Sarà Kenma... BokuBro va ad aprire trovandosi un budino assonnato davanti.
Kenma: "..."
T/n: "Kozume! Ciao!"
Kenma ha chiesto se io e la ragazza avessimo fatto pace, ovviamente lei gli ha detto di sì, e lui ha sorriso un pochino. E' un avvenimento più unico che raro che l'alzatore sorrida, ma a quanto pare con t/n ci riesce più spesso. Forse tra loro due c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. Per qualche motivo, pensato a questa possibilità sento dolore a petto. Dovrei farmi visitare da un medico, non voglio saltare il ritiro... A proposito, qualcuno a detto a T/n del ritiro? Boh, sempre meglio ricordarglielo...
"T/n, sai del ritiro vero?"
Sulla faccia di Bokuto (si intende Koutaro) si forma un sorrisetto orgoglioso, mentre dice che, in quanto fratello maggiore, non poteva permettersi di non dirglielo e altre cavolate simili.
Decidiamo di guardare un anime tutti insieme, pare che Kenma e t/n abbiano personaggi preferiti diversi di death note, T/n preferisce Ryuk, mentre Kenma Rem. Dato che non l'ho visto non mi importa un gran che. Quindi ripenso al discorso che la ragazza mi ha fatto prima
" solo che... come dire... mi fai ricordare Tooru"
Ha detto che andava alla Kitagawa Daiichi alle medie, forse conosceva Oikawa, l'attuale capitano del Seijoh... Un po' mi dispiace vederla così giù quando pensa a lui... potrei chiedere al prof Nekomata se può invitare anche il Seijoh al ritiro... Però t/n ha anche detto che dei suoi compagni di classe in quella scuola la picchiavano e bullizzavano, non vorrei che li rincontrasse... Potrei chiedere a BokuBro, ma non credo che mi saprebbe aiutare. L'unica possibilità è chiedere direttamente a lei, rovinandole la sorpresa.
.
.
.
OPPURE CHIEDERE A OIKAWA, SEMBRAVA CHE LE MANCASSE PROPRIO LUI, E A NESSUNO MANCA IL PROPRIO BULLO!!!
L'unico problema è come chiederglielo... non ho il suo numero... forse t/n sì, devo prendere il suo telefono in qualche modo... potrei fingere di aggiungerla alla chat del club, ovviamente lo faccio davvero, ma guardo anche i suoi contatti e lo memorizzo, poi prendo il mio telefono e copio il numero. Infine gli scrivo e gli chiedo se nel club di pallavolo del Seijoh ci sono i bulli di t/n. Madonna che ragionamenti.
================================================================================
Ciao. Ah giusto. E' il 25/01/ quando scrivo.
STAI LEGGENDO
Guarda che li ammazzo---Kuroo x reader
FanfictionAggiorno una volta ogni mai e non so neanche più cosa scrivere :D Ti chiami t/n Bokuto, sei una ragazza del secondo anno di liceo (anno scolastico giapponese). Sei la sorella di Bokuto Koutaro.