Tetsuro: "chi era?"
"un ragazzo italiano, perché?"
Tetsuro: "hai detto che non ti da fastidio se sono possessivo e invadente, vero?"
"non si risponde a una domanda con una domanda, ma sì, finché non esageri"
Tetsuro: "allora richiamalo e digli che sei mia"
"prima pranziamo"
Tetsuro: "no, adesso"
"posso mandargli un messaggio?"
Tetsuro: "va bene"
apro la chat con Marco e mando un messaggio "Tetsuro dice che sono sua" dopo poco mi arriva una risposta "ahaha ricambia sicuramente" se lo dice lui...
"fatto. adesso andiamo a mangiare? ho fame"
Tetsuro: "sicuro"
mi mette il solito braccio sulle spalle e mi trascina verso il tavolo dove ci sono mio fratello e Tooru.
"oggi niente manager?"
Kout: "no, dobbiamo parlare di cose serie. devi scappare dalla mamma"
"non scapperò"
Tooru: "ti prego, scappa"
"ho detto che non scapperò"
Kout: "ti riporterà in Italia. sai di cosa è capace, e scommetto che non vuoi vivere di nuovo la sua furia"
"esatto, per questo non scapperò. se scappo se la prenderà con voi, e non mi va"
Tooru: "non importa, devi andartene"
Kout: "non essere sciocca e scappa"
"no"
Kout: "ti prego"
"ho detto di no"
Tooru: "io e tuo fratello la tratteniamo, mentre tu e Kuroo scappate da dietro"
"idioti. quella è un demone"
Kout: "appunto, devi salvarti"
"non voglio. si scatenerebbe su di voi, quindi grazie ma no"
Tooru: "siamo pronti a sacrificarci, quindi scappa. Così se fai qualcosa ci danno dei punti di assist"
Kout: "non importa cosa ci farà se tu sarai al sicuro"
"ho detto che non me ne andrò"
Kout: "ti prego"
Yamada: "smettetela, la fate piangere"
Tetsuro: "parla per te, idiota"
Yamada: "non è colpa mia"
Tetsuro: "ah no? eppure mi sembrava di averti sentito dire che vuoi la morte della mia micetta"
Yamada: "avrei detto che voglio la morte di T/n?" mi guarda confuso
"lascia perdere, ti spiego dopo"
Tetsuro: "me lo ricordo benissimo! ti ho anche tirato un pugno in faccia!"
Yamada: "sarà, ma io non me lo ricordo. comunque ci penso io a proteggere T/n"
Tetsuro: "te lo sogni"
Yamada: "no, di solito sogno di essere un animale"
Tetsuro: "seriamente?"
Yamada: "sì, questa notte ero una volpe, ieri un orso, l'altro ieri un lupo, poi una gallina e un sacco di altri animali"
STAI LEGGENDO
Guarda che li ammazzo---Kuroo x reader
FanfictionAggiorno una volta ogni mai e non so neanche più cosa scrivere :D Ti chiami t/n Bokuto, sei una ragazza del secondo anno di liceo (anno scolastico giapponese). Sei la sorella di Bokuto Koutaro.