Capitolo 19

1K 47 0
                                    

1 settimana dopo

Purtroppo non sono riuscita a salvare del tutto mio padre, è ancora lì con Voldemort però sono riuscita a fargli un incantesimo protettivo e quindi, se Voldemort provasse ad ucciderlo non ci riuscirebbe.

A scuola c'è molta tensione, e la tristezza regna ovunque non riconosco più la mia Hogwarts, Voldemort non si fa sentire da quella lettera però, sento che qualcosa di brutto succederà a breve, delle immagini mi tormentano tra cui la morte di Silente, glielo ho detto molte volte di mettersi al sicuro , di prendere precauzioni ma lui è rimasto calmo e tranquillo, mi ha confidato che quando nella grotta aa bevuto quell'acqua incantata sicuramente da incantesimi oscuri sta morendo lentamente, non gli rimane molto ed io ogni giorno non faccio altro che sentirmi in colpa...

Devo fare una doccia per schiarire i pensieri.

Pov Draco

Ho quasi finito di riparare l'armadio svanitore , tra due settimane i Mangiamorte attaccheranno il castello, non so cosa vogliono fare ma ho una brutta sensazione. Sto percorrendo i corridoi verso il dormitorio, appena entrato mi levo la giacca buttandola sul letto.

Fortunatamente non c'è nessuno, posso stare da solo, mi faccio una doccia veloce , mi metto il mio nuovo completo di Armani , mi pettino i capelli , profumo e sono pronto per andare a trovare Dafne, mi dispiace in questo ultimo periodo la ho un po' trascurata per svolgere i compiti che mi ha dato Voldemort ma lei lo sa che è una situazione difficile, non posso far uccidere i miei.

Mi chiudo la porta alle spalle e percorro il corridoio dei dormitori direzione stanza 127.

Busso tre volte non ricevendo risposta, sto per bussare un'altra volta quando lei apre la porta con solo un asciugamano in vita.

"Eii" mi sorride "ciao" "vieni entra" si fa di lato per farmi entrare, fortunatamente le altre non ci sono "mi cambio un secondo e arrivo" ha detto prima di sparire nel bagno, bhe poteva anche cambiarsi qui, a me di certo non sarebbe dispiaciuto.

Mi butto sul suo letto aspettando che si finisce di preparare, dopo 5 minuti sento il phon accendersi , oh no si deve asciugare i capelli, bene Draco probabilmente morirai su questo letto aspettando che la tua ragazza si asciughi quella massa gigante di ricci .

Uno sbuffo esce dalle mie labbra "ti dispiace se mi asciugo i capelli?" sbuca lei dalla porta con il phon in mano "no tranquilla" le dico sorridendo e appena ritorna in bagno cambio immediatamente espressione facciale .
Che cavolo faccio nel frattempo.

Pov Dafne

Sono felice che Draco è venuto a trovarmi, solo che sono appena uscita dalla doccia quindi poverino mi sta aspettando.

Ho appena finito di asciugare i capelli , chissà che sta facendo, metto un po'di olio sui capelli e torno di là notando che il mio bellissimo ragazzo sta dormendo come un angioletto.

Mi avvicino per guardarlo meglio, questo completo gli sta divinamente, i capelli sono un po'arruffati dandogli un'aria più sbarazzina.

Mi metto a cavalcioni sopra di lui accarezzandogli il petto e dopo qualche minuto apre gli occhi.

Pov Draco

Sento una presenza sopra di me che mi accarezza, apro gli occhi e come una visione c'è la mia ragazza che è sopra di me, cavolo sto sognando?

In questa posizione mi eccita terribilmente, se non si leva entro 5 minuti quello che faremo dopo sarà molto interessante "eii"
le parlo con la voce ancora addormentata, le accarezzo un fianco con una mano mentre l'altra la metto dietro la mia testa.

"Quanto cavolo ci hai messo, mi sono addirittura addormentato per aspettarti"
"Oh povero furetto" afferma lei sorridendo roteando gli occhi "che vuoi fare?"

Le domando "bhe...vorrei uscire un po', andiamo ad Hogsmeade?" avrei preferito di gran lunga un'altra opzione ma alla fine con lei mi va bene fare qualsiasi cosa "certo" gli risposi e lei si alzò dal letto per scegliere qualcosa da mettere dato che aveva una felpa e dei leggings che gli stanno fin troppo bene , Draco non guardarlo, non guardarlo, niente la tentazione è troppo forte e i miei occhi finiscono lì sul suo culo fantastico, cazzo mi farà impazzire , si gira mostrandomi dei jeans blu e un maglioncino beige "che dici, è carino come abbinamento ?"

Su di lei sta bene praticamente tutto "si mi piace " corre in bagno a cambiarsi , e appena torna quasi perdo un battito , il maglioncino è scollato e aderente e i pantaloni sono tremendamente attillati, così la guarderanno tutti , maledetto a me che le ho detto che andava bene, devo rimediare, mi avvicino a lei che sta scegliendo un giacchetto, perfetto ne prendo uno largo e lungo e ho risolto il problema "fa decidere a me" le dico facendola spostare e inizio a cercare trovando un blazer lungo nero, perfetto lo prendo e glielo faccio vedere "questo è perfetto" le dico" va bene grazie" mi risponde sorridendo mettendoselo, si avvicina ad una mensola dove ci sono dei trucchi e inizia a mettersi qualcosa in faccia.

Mi rigiro verso l'armadio e noto che da un cassetto semiaperto sbuca del pizzo rosso, mi giro verso di lei e vedo che è impegnata a truccarsi, non si accorgerà se do una sbirciatina, apro di poco il cassetto e vedo diversi completi di pizzo , per la miseria , non glieli ho mai visti.

"E questi?" mi giro verso di lei con in mano una mutandina, completamente trasparente di pizzo.

Pov Dafne

Mi sto finendo di truccare quando "e questi?" Non capendo mi giro e vedo Draco con in mano uno dei miei nuovi acquisti fatti con le ragazze, divento rossa all'improvviso e mi sbrigo a strappargliele dalle mani riponendole velocemente nel cassetto "ehm...sono nuove".
Gli rispondo guardando altrove tornando a mettere il mascara , sento i suoi passi avvicinarsi e le sue mani circondarmi la vita "mi piacerebbe tanto vedertele addosso sai" afferma spostando una parte di capelli dal collo per poi lasciarci un bacio, perdo un battito "forse dopo potresti vederne uno" gli dico mettendo un gloss trasparente , lui alza lo sguardo e attraverso lo specchio davanti a me vedo un luccichio malizioso nei suoi occhi "dai adesso andiamo" lo sorpasso prendendo la borsa per poi mettermi i miei soliti stivali.
Mi spruzzo un po'di profumo e usciamo dalla stanza direzione Hogsmeade.

2 ore dopo

Siamo ai manici di scopa a berci una burrobirra insieme agli altri che abbiamo incontrato tra le strade di Hogsmeade, ci stiamo divertendo parecchio, mi sono mancati i pomeriggi così, questi momenti tranquilli e felici mi fanno staccare la spina per un po' da quello che c'è fuori, vorrei rimanere qui per sempre ma purtroppo prima o poi devo affrontare il mondo.

Un'ora dopo ci ritroviamo in sala grande per la cena e poi prima di andare nei dormitori io e Draco abbiamo diciamo, fatto una deviazione per la stanza delle necessità dove soli e indisturbati immagino abbiate capito cosa abbiamo fatto.

Pov Draco

È quasi mezzanotte e sono appena rientrato in stanza dopo aver accompagnato Dafne, avrei voluto dormire con lei ma le ragazze non ne hanno voluto sapere , da quanto ho capito dovevano fare una conversazione importante, i ragazzi si stanno cambiando per andare a dormire , e così lo faccio anche io e dopo essermi messo una tuta sento un ticchettio alla finestra, rabbrividisco riconoscendo il gufo di famiglia , Gregory che era lì vicino apre la finestra e prende la lettera "Dra è per te" mi dice per poi lanciarmela.

Vado in bagno a leggerla non si sa mai.

Lettera
Caro figlio mio,
le cose non vanno bene qui e tra poco come da piano i Mangiamorte attaccheranno il castello,
non sai il vero motivo e sono qui per dirtelo,
vogliono uccidere Silente,
e mi dispiace per quello che sto per dirti,
devi farlo tu Draco,
il signore oscuro ha richiesto esplicitamente che sia tu a farlo.
Mi dispiace darti questa notizia, lo sai per te ci sono sempre.
                                                                                                    -Tua madre.

-Like Me- Draco Malfoy Where stories live. Discover now