19 anni dopo
Bhe ne è passato di tempo dall'ultima volta.
Adesso sono una mamma, ho un appartamento tutto mio e un lavoro stabile.
Brevemente in questi anni ho continuato a lavorare come auror e mi hanno promosso circa 10 anni fa come capo del settore.
Dopo qualche anno dal matrimonio di Draco e Astoria ho deciso di cambiare appartamento dato che Blaise e Pansy si sono messi insieme così come Millicent e Theodore, non che mi sentissi la quinta incomoda ma non riuscivo a vivere così, ad ogni loro gesto dolce o amorevole mi veniva in mente Draco e mi faceva pensare al fatto che ero l'unica single della casa e che Draco in quel momento stava con Astoria a fare chissà cosa.
Tra l'altro in questi anni non ho avuto neanche un contatto con loro mentre con il resto dei miei amici quindi tutti i Weasley, Harry, Hermione, Blaise, Millicent e gli altri mi ci sento e vedo quasi tutte le settimane, a parte Harry, Ron, Hermione e Millicent che li vedo tutti i giorni per via del lavoro.
Come me anche loro hanno dei figli che come la mia piccolina, quest'anno incomincia Hogwarts.
Mi figlia si chiama Demetra Delphi Riddle, già Riddle, molti anni fa ho deciso di mettere il mio vero cognome, non aveva più senso nascondersi, anzi adesso lo porto senza timore e quindi sono ufficialmente Dafne Delphi Riddle, e si ho dato a mia figlia come secondo nome, il mio secondo nome.
Esteticamente è come me ed è bellissima. Ha gli occhi verdissimi e i capelli corvini mossi.
Vi starete chiedendo sicuramente chi è il padre, bhe adesso vi racconto tutto.
Erano passati circa due anni da quando Draco e Astoria si erano sposati.
Una mattina quando arrivai a lavoro trovai nell'ufficio questo bellissimo ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
Già esteticamente come Draco forse è anche per questo me ne infatuai.
All'inizio non capii cosa ci facesse lì uno sconosciuto ma poi me lo presentarono.
Era un auror che aveva lavorato per il ministero della magia in America, e si era appena ritrasferito a Londra perché aveva origini inglesi ed era andato in America per studiare.
Abbiamo legato subito, e dopo circa due settimane mi ha chiesto di uscire.
Dopo diversi incontri ci siamo fidanzati.
Mi piaceva passare il tempo con lui, mi faceva stare bene.
Certo non ho mai dimenticato Draco e credo che una parte di me lo ami tutt'ora, ma nonostante ciò ho provato dei veri sentimenti anche per James, si, si chiamava James Prewett.
Dopo qualche anno di relazione rimasi incinta di Demetra ed ero in maternità.
Una mattina che James era in missione con Harry e Ron io ero in cucina a bere un caffè, ricevetti una chiamata da Harry.
Risposi subito e quella chiamata cambiò tutto.
Già quella missione gli costò la vita e dovetti crescere mia figlia da sola.
Ho sempre cercato di non fargli mancare niente per compensare l'assenza di una figura paterna, e fortunatamente è cresciuta bene, senza troppi problemi e non ha quasi mai chiesto di suo padre non sentendone il bisogno dato che è cresciuta circondata da una grandissima famiglia.
Demetra oltretutto è imparentata con i Weasley dato che James fa parte della famiglia Prewett come Molly per questo hanno un legame di sangue e possono considerarsi lontani cugini.
STAI LEGGENDO
-Like Me- Draco Malfoy
FanfictionLa Fanfiction che state per leggere parlerà di Dafne Lestrange figlia di Rabastan Lestrange fratello di Rodolphus, ragazza indipendente, determinata, astuta, stronza, combina guai che non si fa comandare da nessuno ovviamente finita in serpeverde, s...