Capitolo 32

686 30 0
                                    

Una settimana dopo

Questa settimana, abbiamo scoperto che gli auror si sono occupati di quei Mangiamorte e che la situazione fortunatamente non è pericolosa come credevamo, per il resto è stata una settimana abbastanza noiosa.

Ha fatto brutto tempo tutta la settimana e nei giorni dove ero libera, ha piovuto quindi non sono potuta uscire, ho passato del tempo con Blaise che per il mal tempo non ha potuto allenarsi.

Questa settimana è stato abbastanza teso, avrei voluto scoprire qualcosa ma non potevo, il ministero mi ha messo una specie di radar, se provo ad entrare nella mente di qualcuno, gli arriva un segnale da cui poi devono prendere provvedimenti e dato che lui ha negato tutto, mi tocca scoprire da sola cosa succede.

Pov Draco

Questa settimana è stata orribile, ho dovuto fingere per tutto il tempo e piano piano li vedo che abbassano la guardia.

Scapperò prima del previsto, mio padre è uno stupido.

Sicuramente mi cercheranno e mi troveranno anche, ma io ho un piano, lui ha rischiato di finire ad Azkaban per esser diventato Mangiamorte, si è salvato grazie ai suoi contatti con i migliori avvocati del paese ma stavolta, ho intenzione di farlo marcire lì per il resto della sua vita.

Il problema è che non sarà facile annullare il matrimonio...

Ma quando ci riuscirò ritornerò da Dafne come ho promesso.



Due mesi dopo

Domani andrò via.

Sono riuscito a far mandare mio padre ad Azkaban, un po'mi dispiace lasciare mia madre da sola ma lei lo sa che devo tornare da lei, e mi appoggia ora che lui non c'è.

Mamma mi sta anche aiutando a rompere il matrimonio ma è molto difficile, perché deve convincere i genitori di Astoria ad annullarlo.

Loro non hanno intenzione di farlo, Astoria ci ha provato diverse volte a convincerli ma sono molto severi e rigidi, anche se secondo me c'è altro sotto.

Sto preparando le valigie con le cose che mi devo portare, andrò a vivere da Blaise che ha due camere in più, le aveva preparate una per me e una per Theodore.

Finalmente la rivedrò,  ho deciso che mi vedrà il giorno del suo compleanno, voglio fargli una sorpresa, conoscendola si arrabbierà tantissimo ma la capisco, la ho trattata male e la ho lasciata sola quando aveva più bisogno di me... Lo so che è dura ma voglio farmi perdonare, farò di tutto per riaverla con me.

Pov Dafne

Questi mesi sono stati molto belli, il Natale ha portato felicità a tutti, abbiamo festeggiato insieme anche ad Astoria, Pansy, Theodore e Ginny che con le vacanze ci sono venuti a trovare per un po' di giorni.

Con Astoria e Pansy abbiamo anche sperimentato come fosse vivere tutte insieme ed è stato fantastico, solo che ho visto Astoria parecchio tesa, non mi ha detto il perché, dice che è tutto apposto e che è solo in ansia per gli esami e io non volendo tirare troppo la presa ho lasciato perdere.

Il giorno di Natale lo ho passato alla tana insieme a tutti e mi sono divertita moltissimo.

Tra dieci giorni è il mio compleanno e non vedo l'ora di festeggiarlo, compirò 18 anni.

Nel mondo babbano sono importanti e quindi farò una grande festa.

-Like Me- Draco Malfoy Where stories live. Discover now