Capitolo 15

510 28 5
                                    

"Luke.." sussurro "shh" dice lui aumentando la presa ed iniziando a camminare verso il loft "c-come hai fatto a saperlo" chiedo, lui non risponde ed entra nel loft, poi saliamo le scale e arriviamo in mansarda, Luke mi fa stendere su qualcosa di morbido che non c'è mai stato, fino ad ora.. "ho caldo" dico "Julie.. ti prego" dice lui facendo un respiro profondo, io mi tolgo la camicia e la lancio per terra "Julie, per favore, non farlo" dice, mi tolgo le scarpe e la cintura del vestito "vieni qui con me?" chiedo, lui si avvicina "oh mio Dio, spero che tu ti dimentichi di tutto ciò" dice a bassa voce, si stende vicino a me e mi stringe a lui per i fianchi.. che bella sensazione.

LUKE'S POV
Julie si è addormentata, prendo il suo cellulare e chiamo suo padre "Ray sono Luke, Julie è tornata 5 min fa e si è addormentata nel loft, stai tranquillo è al sicuro" dico "va bene, la porti tu a scuola domani dato che ci rimarrete anche voi?" dice "si" dico, Ray attacca e metto il telefono sul comodino dal lato di Julie e mi alzo dal letto con l'intenzione di uscire per lasciarla dormire quando lei si gira "dove vai?" chiede "Julie sei ubriaca, non voglio che tu faccia cose di cui potresti pentirti" dico, non nego che muoio dalla volghiamo di baciarla e che oggi ho provato una gelosia terribile a vederla con quel vestito corto insieme a Nick..

JULIE'S POV
In realtà non sono più ubriaca, però lo voglio qui con me.. "Luke, ti prego.." dico "non te lo ricorderai domani mattina.." dice avvicinandosi e sedendosi sul letto vicino a me "Luke, hai una maglietta da prestarmi?" chiedo "hai freddo?" chiede "in realtà voglio cambiarmi, non mi piace dormire con i vestiti con cui esco" dico, lui si alza ed apre la cassettiera per poi tirare fuori una canotta lunga senza maniche con delle scritte e me la porge "grazie.." dico per poi alzarmi...

LUKE'S POV
Si sta facendo cadere le spalline del vestito lungo le braccia, mi giro di scatto per non guardare però non riesco a stare così... giro leggermente la testa e vedo il vestito per terra, mi viene un brivido lungo il corpo, così faccio un respiro profondo "hai fatto" chiedo "si" dice Julie, mi giro e vedo che ha la canotta su, mi sdraio sul letto e lei si mette vicino a me, tutto ad un tratto mette la testa sul mio petto e si addormenta, spengo la luce e mi addormento.

SPAZIO AUTORE
Heyyy, come state? Prossimo capitolo domani mattina❤️

JATP 2Where stories live. Discover now