Capitolo 31

403 24 8
                                    

Non sento l'acqua sul mio corpo, forse sono morta e sto andando I paradiso, non sento voci, non sento quella di Luke... "Julie" dice una voce che proviene da una luce abbagliante, è una voce familiare.. "mamma?" dico "Julie, tesoro mio non è il tuo momento" dice mia madre "ma io voglio stare con te, voglio raccontarti tutto e voglio abbracciarti" dico "Julie, vai da tuo padre, da Carlos, da Flynn, da Carrie, dai ragazzi, torna da Luke" dice "mamma... c-come" dico "come lo so?" chiede "si" rispondo "li ho mandati io, sapevo che sareste andati d'accordo" dico "la luce sta sparendo" dico preoccupata "non ti preoccupare, ci rivedremo ma non prima di tanto tanto tempo, e dovrai almeno aver vissuto un'amore epico" dice piangendo, si sente dalla voce "mamma.." dico "sei forte amore mio, quando ti sveglierai promettimi che leggerai la lettera" dice, all'istante mi spunta una busta in mano "ti amo mamma" dico "mai quanto me" dice... la luce è sparita ora vedo tutto nero.
"Julie!" sento urlare poco dopo essere atterrata su qualcosa di duro, sento delle mani intorno a me "Julie, ti prego, ti prego" sento urlare apro gli occhi di scatto e prendo un respiro profondo "Luke" dico "Julie" dice lui sospirando, si assicura che io possa stare in piedi e si allontana di scatto "perché?" chiedo "cosa?" chiede Luke confuso "perché mi hai salvata" dico "cos'hai in quella testa Julie?" chiede "non posso essere solo tuo amico, penso a te tutto il tempo" dice "..tu pensi mai a me?" chiede, io resto immobile "come immaginavo" dice girandosi come per andarsene "tutto il tempo" dico "questo non c'entra, abbiamo sempre pensato l'una all'altro" dico per non illudermi "Non riesci proprio a capirlo?" chiede lui incredulo "cosa?" chiedo "questo" dice Luke correndomi in contro e avvicinandomi a lui..

"I-io" dice "shhh" dico baciandolo di nuovo... "dovremmo tornare a casa, sono le 00.58 dice guardando l'orologio, annuisco "devo portare Temblor a Klaus" dico "facciamo così" dice abbracciando me e il cavallo, siamo nella scuderia, lasciamo il cavallo e ci teletrasportiamo nel cortile di casa "buonanotte Julie" dice "buonanotte Luke" dico dandogli un bacio sulla guancia.
Arrivo in camera e mi metto un top e degli shorts:

Metto il vestito nell'armadio, prendo la mia dream box la apro e tiro fuori il mio diario, poi la appoggio sul comodino e mi siedo sdraio sul letto a pancia in giù, apro il diario e prendo la penna dalla scatola, inizio a scrivere:Caro diario, ogg...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Metto il vestito nell'armadio, prendo la mia dream box la apro e tiro fuori il mio diario, poi la appoggio sul comodino e mi siedo sdraio sul letto a pancia in giù, apro il diario e prendo la penna dalla scatola, inizio a scrivere:
Caro diario, oggi ho fatto pace con Carrie dopo tanto tempo, siamo andate insieme a Flynn a fare shopping per il ballo dei Mikaelson, io ero l'ospite d'onore di Klaus, abbiamo ballato in gruppo e da soli, siamo andati nel bosco a cavallo e abbiamo parlato, ho scoperto che ha un cuore d'oro... Luke ci ha visti mentre eravamo molto vicini, sembrava che ci stessimo per baciare... se ne è andato e grazie all'aiuto di Klaus sono riuscita a rimediare... ho visto la mamma, mi ha dato una busta che ora aprirò.. oh dimenticavo, io e Luke ci siamo baciati😳

Finisco di scrivere, chiudo il diario e lo metto nella scatola, poi prendo la lettera della mamma...

Julie, amore mio... so che ti stai chiedendo il perché di tutto questo, ti scrivo proprio per spiegarti tutto... una sera stavo pulendo i tagli all'Orpheum e nel frattempo una band chiamata Sunset Curve stava facendo le prove, mi sono innamorata della loro musica e quando hanno finito ho fatto loro i miei complimenti, loro mi hanno regalato una maglietta e il loro primo ed unico CD, da quanto so hanno dato una maglietta ad una ragazza fuori dall' Orpheum, molti avevano ascoltato le loro canzoni ma nessuno aveva prove che queste esistessero perché sono morti prima di diventare delle leggende. Quando sono morta li ho visti in quel posto buio, e ho imparato a conoscerli, così ho capito che erano perfetti per farti tornare alla musica. Così li ho mandati da te, vedo tutto da qui, e sono contenta di aver assistito al primo vero innamoramento della mia bambina, è un ragazzo particolare, devi avere pazienza ma non te ne pentirai. La tua mamma.

SPAZIO AUTORE
Heyy, prossimo capitolo domani alle 16.00❤️

JATP 2Where stories live. Discover now