Capitolo 29

356 23 7
                                    

Mentre cavalco mi sono ricordata che no so dove sia, perfetto, un applauso a me! Che cretina, che cretina, che cretina! Mi stendo sul collo di Temblor e lo abbraccio per consolarmi "combino solo guai" dico, lui respira e io chiudo gli occhi tutto ad un tratto apro gli occhi e mi alzo di scatto
*inizio flashback*
Sto andando verso il loft e mi fermo davanti alla porta per sentire cosa dicono i ragazzi "oh Luke! dove sei stato? ci stavamo preoccupando" dice Alex "ero al ponte" dice Luke
*fine flashback*
"Ma certo!" Dico ad alta voce, Temblor nitrisce "potrebbe essere al ponte" dico "però quale?" dico "okay, sono una perfetta idiota" dico "di certo non sarà quello di un'autostrada, sarà qualcosa di più piccolo e tranquillo" dico, mi sto rendendo conto di parlare con un cavallo.. Tutto ad un tratto mi ricordo che a casa dei genitori di Luke c'è un ponticello affacciato su un lago "andiamo Temblor" dico squittendo 3 volte per farlo partire al galoppo.

3 MINUTI DOPO
Siamo arrivati a casa dei genitori di Luke, la loro macchina non c'è e le luci sono tutte spente, guardo il cancello e noto che è chiuso, bene lo scavalcherò, penso mentre alzo la gamba destra per scendere dal cavallo, il quel momento mi ricordo che ho un vestito che ingombra più di un salvagente, rimetto il piede destro nella staffa un istante prima di cadere, sospiro "bene ora come facciamo?" chiedo a Temblor, lui si gira e si allontana dal cancello "Dove stai andando?" chiedo dimenticandomi che non può rispondermi, lui nitrisce e mi stringo forte alle redimì, tutto ad un tratto si alza sugli zoccoli posteriori, io urlo dallo spavento, un attimo dopo stiamo andando al galoppo "Temblor fermati! fermati!" urlo, cerco di fermarlo pure con le redini ma non ci riesco, così chiudo gli occhi. *nitrito di Temblor* apro gli occhi e vedo che siamo dall'altra parte del cancello "whoooo, sei un mito caro mio ma la prossima volta avvisami" dico, dimenticandomi nuovamente di parlare con un cavallo, andiamo avanti fino al ponticello e non vedo nessuno, ci sono i lampioni accesi ma non c'è traccia di Luke "l'ho perso per sempre" dico stendendomi sul collo di Temblor.
Dopo qualche minuto Temblor muove il collo come per svegliarmi, io alzo lo sguardo e vedo Luke seduto sulla ringhiera verso il lago, "grazie" sussurro accarezzandogli il collo, poi senza fare rumore scendo dalla sella, lo prendo per le redini ed inizio a camminare verso il ponte, sono a 2 metri da lui.

SPAZIO AUTORE
Heyy, come state? Prossimo capitolo alle 21.00❤️

JATP 2Where stories live. Discover now