|| diary ||

56 10 1
                                        


writer pov

Sabato pomeriggio.

Karma si trovava a casa di Nagisa, essendo che quest'ultimo aveva un urgente bisogno di ripetizioni di matematica. Il celeste si trovava in cucina, in cerca di qualcosa di decente da far mangiare ad entrambi. Il rosso invece, aveva un altro scopo: aveva bisogno di uno sfogo dopo quanto accaduto. Non raccontò nulla di quella notte al più basso, ne aveva già passati tanti di traumi e non voleva caricargli altro peso.


Il più alto, ancora scosso, si mise a rovistare fra i manga di Shiota. La maggior parte gli erano stati prestati dal grande, e non erano mai stati restituiti al proprietario. La luce pomeridiana di quel giorno batteva nascondendosi fra le copertine lucide, illuminandole.


Scorrendo le dita fra gli scomparti, riservati ai volumi, Karma vi trovò un diario. Era trasandato e le condizioni della copertina non erano delle migliori. Uno spesso strato di polvere grigiastra ricopriva l'ammasso di pagine, così Akabane strofinò una mano sopra esso. I granelli di sporcizia si disperdevano in ogni dove, depositandosi in un punto non preciso, sul suolo. Non appena essi furono eliminati, si atteggiava un titolo dalla bella grafia, che sporcava la copertina rosea.


''Nagisa Shiota: diario segreto!!''


Al più grande dispiaceva irrompere nei segreti dell'amico, ma bramava dalla curiosità di scoprire cosa gli stesse succedendo. Fra un colpo di tosse e l'altro, le pagine giallognole iniziarono ad essere sfogliate, e cominciò la lettura.


\\ 22/10/2020 \\

Nuvoloso.

Korosensei oggi ci ha assegnato dei compiti di geometria. Non ci sto capendo niente, quindi farò credere ai miei genitori di star studiando, quando invece sto scrivendo qui (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧


\\ 29/10/2020 \\

Soleggiato.

Oggi in classe si moriva di caldo, eppure è solo Ottobre. Non sono stato a sentire un granché a lezione, avevo sonno. Oggi sia Kayano che Karma mi hanno chiesto di tornare a casa insieme. Sono andato con Karma alla fine, e mi sono sentito molto felice. Volevo tenergli la mano, ma mi metteva a disagio chiederglielo, quindi ho lasciato perdere.


\\ 13/11/2020 \\

Piovoso.

è da un po' che non scrivo qui. Oggi il professor Karasuma ci ha fatto fare educazione fisica sotto la pioggia. Era un freddo bestiale, non so che gli passi per la testa a quel professore di tanto in tanto! Menomale che dopo siamo stati spediti tutti sotto la doccia. Avevo un freddo cane 

o(* ̄▽ ̄*)ブ


\\ 30/11/2020 \\

Nuvoloso.

Ieri sono stato a casa di Karma. Mi sono divertito tanto, anche perché c'eravamo solo io e lui. Un giorno vorrei proprio dirgli quello che provo. Ho paura, non penso in realtà che mi ricambi, e non penso nemmeno sia omosessuale. Gli ho rubato un manga e lo sto leggendo ora, forse glielo restituirò domani, se mi va (︶^︶)


\\ 3/12/2020 \\

Piovoso.

I miei in questi giorni non fanno altro che litigare. Ho paura che si lascino e mi abbandonino. Poi in questi giorni piove sempre: il cielo rispecchia proprio il mio umore. Quando finiscono di litigare, mamma se la prende sempre con me. Non posso chiederle mai niente che si irrita e mi urla contro. Dice sempre che avrebbe voluto una femmina, ma poi sono nato io.


\\ 25/12/2020 \\

Nuvoloso.

Oggi è Natale, ma la cosa più importante è che oggi Karma compie gli anni. Gli ho fatto un bellissimo regalo. Voglio passare il Natale insieme a lui, non voglio i miei genitori. Hanno detto che fra circa un'oretta mi faranno andare a casa sua. Voglio vederlo, mi manca essendo che dall'inizio delle vacanze non ho potuto incontrarlo. Spero proprio gli piaccia il mio regalo, anche se magari non gli piaccio io.


\\ 26/12/2020 \\

Piovoso.

A Karma è piaciuto tanto il mio regalo! Sono davvero felice oggi, anche se i miei continuano a litigare.


\\ 27/12/2020 \\

I miei continuano a litigare.


\\ 28/12/2020 \\

I miei continuano a litigare.


\\ 29/12/2020 \\

I miei continuano a litigare.


\\ 30/12/2020 \\

Papà oggi se ne è andato di casa e ci ha lasciati soli. Ha detto che non tornerà, poi ci ha sbattuto la porta in faccia. Mamma era arrabbiata e triste, e poi se l'è presa con me. Mi ha raccontato che i loro litigi erano anche colpa mia.


\\ 9/01/2020 \\

Oggi io e Karma abbiamo litigato. Mi ha detto che non mi sopporta, e non siamo tornati a casa insieme.


Su quel diario non vi fu scritto più niente.

⋰⋰illusion⋱⋱ ⇨karmagisa⇦Where stories live. Discover now