Prologo

316 8 0
                                    

Altra casa mia            Giorno Indefinito

Si può sorridere per sempre? A quanto pare no... È sempre la stessa storia, lo stesso loop infinito che non vuol dare segni di tregua. Mi sembra una presa in giro! Un giorno magari mi sveglio, mi rendo conto di quel che sono e dello schifo di persona che mi si cela sotto quella bella maschera che indosso tutti i giorni e quindi decido di voler cambiare. Ma non si può far così, di punto in bianco, anche con la più grande forza di volontà.
A quel punto due sono le opzioni:
•Hai qualcuno che ti sostiene, ti capisce e ti riesce ad aiutare fisicamente e/o psicologicamente.
•Altrimenti usi la strada che col passare del tempo potrebbe rivelarsi più pericolosa.
Anche se parti con buone intenzioni, ti prometti di non esagerare o farti trasportare dal sentimento negativo, non è detto che tu riesca nel tuo intento.
Non è neanche detto che tu ne esca vivo...
Non vorrei essere drammatico, eh, ma bisogna guardare in faccia la realtà. Beh, io... credo di aver intrapreso quest'ultima strada. Tutta via ho sempre le due parte di me stesso contrapposte. A volte penso sia la cosa più giusta da fare, mi sento sempre più libero e bla bla bla... Altre mi guardo allo specchio e capisco dell'enorme cagata che sto combinando. Vorrei tornare indietro, non aver mai iniziato. Peccato che debba continuare, anche se contro la mia volontà (nei momenti in cui sono lucido di mente lo capisco).
In quest'ultimo periodo, però, c'è qualcosa che riesce a tenermi a bada...

Qualcuno...

~{Can We Smile Forever?}~ /TheBadNauts/Where stories live. Discover now