Capitolo 11

111 8 6
                                    

Giorgio's Pov
Venerdì (I know, mega skip time)
14.48
Per strada

Sono uscito circa dieci minuti fa per fare una passeggiata prima di tornare a casa a fare i compiti (giuro di non essere un secchione!1!!1!).
Credo di amare le giornate invernali. Sembrano voler tramutarsi in calde e primaverili(a volte riuscendoci ma con scarsi e brevi risultati), come se fossero stufe di comportarsi ad una certa maniera, di presentarsi agli occhi degli altri con aspetti differenti da quelli che sentono di avere. Ma ovviamente, solo un disagiato come me può pensare che le stagioni o il tempo atmosferico possano provare emozioni e abbiano la capacità di pensare. Devo vedere di farmi visitare da un buono psicologo, quello da cui sono andato anni fa, all'età di dodici anni, ha cambiato poco e niente della mia mentalità.
Ero ancora troppo piccolo per capire che a questo mondo serve adattarsi e che il mio carattere di mer-, meglio se non parlo, non aiuta a inserirsi nella società.
Sono sempre stato abbastanza introverso e non riuscivo a vedere la bellezza nelle piccole cose, poi cambiando scuola e andando alle medie mi sono aperto leggermente di più e mi sono fatto qualche amico. Inutile dire che poi, non avendoli ritrovati al liceo, abbiamo perso i contatti. Ma fa niente, ci sono abituato e sono riuscito a modificare da solo (anche se mia madre sostiene che le basi datomi dello psicologo abbiano contribuito) il mio carattere.
Grazie ad esso, ora ho sette fantastici amici. Credo proprio che un caratterino come quello del nuovo arrivato, Alex, ci volesse nel nostro gruppo. Siamo qualcosa di meraviglioso, non so neppure come spiegarlo, sembra non avere un senso logico ma per noi vale tantissimo. Loro sono la mia seconda famiglia, un posto dove andare quando mi sento giù, quando ho un crollo emotivo o semplicemente il bisogno di distrarmi dallo studio e dai problemi che posso avere a casa o semplicemente nella mia testa. Ci supportiamo ovviamente tutti a vicenda e se ci serve un aiuto in qualsiasi materia (scolastica e non) sappiamo perfettamente da chi andare. Ormai ognuno ha capito il suo ruolo. Per esempio, se abbiamo crisi d'amore, non ci verrebbe mai in mente di andare da Lyon o da me medesimo (sono una frana in questo), ma ci dirigeremmo subito da Stre o Anna che, oltre a confortarti e tirarti su il morale, darebbero anche qualche utile consiglio, talvolta di grandissima importanza.
Problemi in chimica? Vai da Mario che oltre ad adorare il mondo delle pozioni, soprattutto su Minecraft, è un asso nelle materie scientifiche.
Ognuno bada e 'si prende cura' di qualcun altro, nessuno viene quasi mai escluso e siamo perennemente appiccicati gli uni agli altri, nonostante andiamo in istituti diversi e abbiamo i rispettivi impegni.
Tanto per raccontare, io vado ad uno scientifico, come si può intuire, in compagnia di Anna, Lyon e ho scoperto anche di Alex. Cico è ad un conservatorio, dove coltiva la sua passione per la musica. Strecatto è diretto verso il mondo dell'arte, in tutte le sue forme, infatti frequenta un liceo artistico. Mario è ad uno scientifico però più importante, dove fanno andare i più portati, mentre Stefano va ad un istituto professionale. Cerchiamo di uscire insieme e vederci il più spesso possibile ma spesso non siamo al completo. Infatti Mario e Ste sono leggermente più distaccati per il fatto che il primo è troppo occupato dalla scuola e il secondo abita abbastanza lontano, non nei nostri giri, per intenderci. Proviamo però a fare gite esterne così che tutti si debbano prendere l'impegno di spostarsi lontano, e non solo Stefano.

Ahia, rischio di fare tardi poi e di non terminare i compiti, questa domenica devo andare a far visita ai miei nonni, loro vivono fuori città e quindi, non facendo in tempo ad andare e tornare in mattinata, ci fermiamo a mangiare da loro.
Inzio ad incamminarmi indietro, verso casa, altrimenti i miei mi menano.
Lungo il tragitto, ad un incrocio noto una macchina che sembra avere mooolta fretta, tanto che non si sta accorgendo che sia rosso e che io debba attraversare. Ma io boh, a chi l'hanno data la patente?
Raggiunta l'altra sponda delle strisce pedonali mi giro a guardare chi fosse alla guida e noto sorpreso che nel sedile del passeggero è seduto Alex, credo? E quella deve essere sua madre! Prendo velocemente il cellulare e scatto una foto prima che riparta, la voglio inviare ad Alex e chiedergli se fosse lui o io devo andare da un oculista.

Alex! Sei tu con tua madre in questa foto?
*immagine*

Fatto, inviata. Ora devo aspettare che risponda. Nel frattempo mi affretto a tornare a casa, ormai sono le 15.14.

Ecco... ha letto il messaggio dopo neanche un minuto, perché non da ulteriori segni di vita? Vabb, magari ha acceso il cellulare senza rendersene conto oppure sua madre gli sta facendo qualche predica come di solito succede quando non riesco a rispondere subito dopo aver letto un messaggio. *cosa che capita spesso alla writer. Mannaggia a mia madre, poi faccio la figura della maleducata ÙnÚ*.

~Writer's Lift~

Hii
So di essere in ritardo di... 22 minuti ma ho una buona giustificazione

Mi sono persa su TikTok a guardare video con l'# yaoi-----
ŪvŪ

Sooo, capitolo stroncato but forgive me plz Q³Q

School is killing me but I think I can survived until 10/15th of June

Se nn pubblicherò più sapete il pk :'D

Mi stavo per scordare...
AUGURI A LYON PER I 4 MILIONI sono tipo troppo feliciah🥺❤✨

Byee💖

~{Can We Smile Forever?}~ /TheBadNauts/Where stories live. Discover now