la festa

1.9K 84 0
                                    

Appena finiamo di prepararci,scendiamo e le ragazze vanno dai propri fidanzati,mentre io vado verso il mini-bar dove abbiamo messo gli alcolici.
Un ragazzo si avvicina a me e dal profumo capisco chi è

《Non pensavo ci fossero anche i grifondoro》dico prendendo una bottiglia di whiskey incendario
《La bevi tutta?》mi chiede il mio migliore amico《forse si forse no,ora vieni andiamo a ballare》lo trascino con ancora la bottiglia di whiskey in mano ed iniziamo a ballare

Forse sono ubriaca,non lo so,non lo ricordo.Ora stiamo giocando ad obbligo o verità e tocca a me

《Clara obbligo o verità?》mi chiede Lucis《se scelgo obbligo farai l'infame?》gli chiedo
《Forse》alza le spalle ed io rido
《Allora obbligo》lui ghigna
《Bacia Black,il grifondoro,per 10 minuti》lo guardo male e vado verso Sirius,prendo il viso tra le mani e faccio unire le nostre labbra,dopo un po' lui mi chiede l'accesso ed io glielo concedo,metto le mani dietro al suo collo e lui sui mie fianchi,in modo tale da spingermi verso di lui.
Appena suona il timer ci stacchiamo e ritorniamo ai nostri posti,il gioco prosegue ed ogni tanto io e Sirius ci scambiamo degli sguardi,i quali non passano inosservati alle mie migliori amiche serpeverde e grifondoro.

《Allora Cissy,obbligo o verità?》chiedo alla mia migliore amica
《Obbligo》dice ed io annuisco
《Fammi pensare,ce l'ho》la guardo e ghigno《fai eccitare Lucius》ghigna anche lei e si siede a cavalcioni sul mio migliore amico,gli sussurra qualcosa all'orecchio e lui diventa tutto rosso,lei lo guarda,ghigna e ritorna al suo posto

//Sirius Black//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora