Abbraccio (YuFuyu)

25 4 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Partecipa al contest Made For Love 2021 indetto da Saralovex su wattpad!

Promp: 10. Abbraccio
Coppia: Yuki x Mafuyu
Fandom: Given
Parole: 498

Mafuyu non vedeva l'ora di uscire di casa e di andare a scuola, perché sapeva di trovare il suo angelo custode, il suo grande amore, Yuki Yoshida - Tieni il pranzo. - la voce della madre lo frena e prende il bento trovandone due.
La madre guarda Mafuyu sorridendo - Per te e Yuki. Ho sentito sua madre ieri sera e mi ha detto che avrebbe fatto fatica a preparare il pranzo al figlio. Quindi l'ho fatto io. - sapeva bene che il figlio era ancora traumatizzato a parlare, dovute alle botte passate dal padre, da quel uomo che l'aveva resa cieca davanti all'ovvio.
- Grazie mamma. - la bacia sulla guancia e dopo un sorriso accennato, prende tutto ed esce, ritrovandosi Yuki in sella sulla bicicletta che lo aspettava - Eccoti quí! -.
Mafuyu sorride raggiante e sale in sella alla bici del ragazzo da dietro e lo stringe - Sei quí. -.
- Per te sempre. - Yuki guarda il suo ragazzo e dopo avergli dato un bacio a stampo, parte per raggiungere la scuola.

Appena arrivano abbraccia forte il ragazzo a sé - Non merito un bacio serio? - lo tiene stretto a sé e lo guarda con provocazione.
Mafuyu lo guarda a sua volta rimanendo impassibile, anche se in realtà il suo cuore martellava veloce e nella testa vorticavano mille pensieri poco pudici - No, siamo a scuola. - si bea del calore di quell'abbraccio che Yuki non sembra intenzionato a sciogliere.
- Sei il solito guastafeste Seto. - lo stringe più a sé per poi baciarlo a sorpresa e Yuki sapeva che il ragazzo non lo avrebbe mai lasciato.

Ormai stavano insieme da due anni. Anni dove aveva scoperto e continuava a scoprire di amare sempre di più Mafuyu.
Anni dove Yuki aveva capito che amava sempre di più Mafuyu.
Anni dove sperava di essere amato sempre di più a sua volta da Mafuyu.
- Riflettevo su una cosa Mafuyu, sul nostro futuro. Immagino io che mi sveglio con te al mio fianco e che ti tengo stretto tra le mie braccia... Noi insieme... Magari un giorno dopo la scuola... - Yuki guarda il ragazzo scorgendo una espressione insolita, una di sorpresa. Non pensava di sorprenderlo o altro.
- A me forse potrebbe non andare bene. Ma non riuscirei a stare senza un tuo abbraccio, quindi, forse, alla fine accetterei. - ora era Mafuyu q vedere una espressione di sorpresa da parte di Yuki - Già... Allora dobbiamo aspettare soltanto no? -.

***

Il suono della sveglia riecheggia nella camera e Mafuyu si sveglia con il volto rigato dalle lacrime. Da anni non sognava Yuki - Perché... - alza lo sguardo e vede il calendario è il giorno - Già.... - gira lo sguardo per guardare  il ragazzo che dorme al suo fianco e sorride con profondo affetto, ma anche con amarezza - Dovevi esserci tu al mio fianco... Abbracciarmi ogni mattina e ogni momento possibile... - sussurra a qualcuno che non poteva sentirlo.
Per quanto ama quel ragazzo che dorme al proprio fianco, un pezzetto del suo cuore rimane a quel angelo che lo faceva sentire amato anche solo con un semplice abbraccio.

 Per quanto ama quel ragazzo che dorme al proprio fianco, un pezzetto del suo cuore rimane a quel angelo che lo faceva sentire amato anche solo con un semplice abbraccio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Note d'autore:

Scrivere di loro è sempre un dolore... Ma giuro che nella raccolta mpreg e omegaverse scriverò di un Yuki vivo e vegeto... Perché sì!
E niente... Spero ci sia piaciuto.
Al prossimo aggiornamento!

Made for LoveWhere stories live. Discover now