Vederti (GaaNaru)

19 3 4
                                    

Partecipa al contest Made For Love 2022 indetto da Saralovex su wattpad!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Partecipa al contest Made For Love 2022 indetto da Saralovex su wattpad!

Promp Usato: Vederti

Gaara per tanto tempo ha odiato la propria natura da Alpha dominante, anche perché si vedeva poco credibile, essendo basso e minuto rispetto ai propri simili.
Eppure riusciva con i propri feromoni a stendere qualsiasi Alpha osasse minacciarlo o deriderlo.
Tante volte discute con i due fratelli, Temari, Alpha fidanzata con un altro Alpha di nome Shikamaru, ma soprattutto con Kakuro, che a differenza di loro, è semplicemente un Beta e odia molto la propria natura debole, a suo dire, invidiando Gaara.
Per molto tempo ha odiato così tanto se stesso Gaara, da essere stato allontanato dalla sua stessa famiglia. Soprattutto dopo aver scoperto che la madre era morta dandolo alla luce.

"Indegno di essere amato"

Si ripeteva nella testa quella frase più e più volte. Ma poi...
Un giorno vide il ragazzo più dolce e solare che mai aveva visto in vita sua!
Naruto con una semplicità disarmante, era entrato nella sua vita, quando se lo è ritrovato come conquilino in cerca di casa, perché vivere da solo in quella casa grande lasciatogli dal suo amato zio, era troppo per le sue tasche da ragazzo con i soldi giusti.
Naruto non solo lo aiutava a dividere le spese, ma poco a poco, lo stava curando da tutto quel odio che lo stava consumando nelle interiora.
Innamorarsi fu quasi naturale, ma Gaara non voleva rovinare quel rapporto di amicizia e fiducia, eppure ... Quando Naruto, in preda al suo calore, aveva inondato Gaara dei suoi dolci feromoni da Omega, era stato impossibile per il rosso trattenersi.
Resistere a Naruto era stato impossibile, nonostante non si aspettasse fosse un Omega.
Per tre giorni interi, lo aveva posseduto come un animale e Naruto glielo aveva permesso.
Non di certo voleva arrivare a tanto: Gaara voleva trattarlo con amore e dolcezza, ma quei feromoni avevano scatenato il suo Rut. La seduzione di Naruto poi, lo aveva mandato completamente in tilt.
In poco tempo Naruto si era ritrovato da amico, ad essere il compagno di Gaara, il quale dopo l'ennesimo amplesso lo aveva morso legandolo completamente a sé, arrivando anche a fare il nodo.
Tre giorni dove Naruto era arrivato a crollare esausto, ma appagato.

- Dorme da due giorni... Ho esagerato... - Gaara si morde il labbro inferiore con rabbia e non sa cosa fare. Naruto dorme quasi da due giorni, ma sorride nel sonno e vederlo così, in parte lo calma.
- Gaara... - la sua voce flebile e rauca fa sobbalzare il rosso che era seduto accanto a lui, ma che gli dava la schiena - Naruto io... -.
- Finalmente siamo legati vero? - la sua domanda paralizza Gaara per un momento - Ma se... Ti ho legato di forza. Sono davvero un mostro. Io... -.
- No! - Naruto si alza a sedere di scatto, emettendo un gemito per il dolore - Guarda che sono stato io... Ero consapevole del calore imminente... E non ho preso il soppressore di proposito. Volevo legarmi a te... Come Omega dominante... So chi scegliere. Per questo sono scappato dal mio promesso sposo. - lo guarda serio Naruto.
Gaara dal canto suo boccheggia non sapendo che dire all'inizio - Ma sei impazzito! Lo capisci che hai rischiato che... - non riesce a concludere a causa delle labbra di Naruto, che si scontrano sulle sue con prepotenza - Tu lo capisci che ti voglio dal primo momento che ho incontrato il tuo sguardo Gaara! Solo perché sono orfano e la famiglia Uchiha mi ha comprato... Non permetto a nessuno di avermi se non chi decido io e voglio te! Dimmi che anche tu... Oppure il tuo Rut ti ha fatto agire di istinto e non mi vuoi? -.
Gaara nota il forte tremolio di Naruto e veloce lo abbraccia - Scherzi! Ti desidero da così tanto Naruto... Ci conosciamo da qualche mese, ma mi sei entrato dentro nel cuore, con una facilità disarmante... E comunque sono un Alpha dominante. So controllare il mio Rut se non ho davanti chi amo però. -.
- Allora non pentirti di quello successo tra di noi ... A me è piaciuto molto e dopo aver mangiato un quintale di Ramen, spero tu mi voglia ancora... - Naruto lo guarda con occhioni lucidi e Gaara sorride leggermente - Tu non hai capito... Io ti sfondo per giorni, ma andremo con più dolcezza questa volta. Meriti tanto affetto e tante coccole Naruto. -.
- Amo le coccole e anche tu le meriti. - si sente sollevare a mo' di principessa e arrossisce vistosamente - Dove mi porti? -.
Gaara sorride - A mangiare un quintale di Ramen che ti preparo io stesso e tu resti seduto a guardare. -.
- Ahhh sei il migliore Gaara! Ti amooo! - Naruto lo bacia più volte prima di restare fermo a guardarlo.

Da quel loro inizio passano due mesi, dove Naruto ha scoperto di aspettare un bambino e gioia maggiore non poteva succedere. Mesi dove era riuscito a far fare pace tra Gaara e i suoi fratelli, dopo aver fatto accettare al rosso la sua natura di Alpha.
- Sai Gaara... - lo guarda da sdraiato sul divano, con la testa appoggiata alle gambe del suo amato Alpha che gli accarezza i capelli indomabili biondi, mentre si guardano un film - Cosa? - chiede tranquillo Gaara senza distogliere lo sguardo dallo schermo della TV.
- Vederti la prima volta... È stato un colpo di fulmine a ciel sereno... - confessa con imbarazzo e Gaara lo guarda, perdendosi in quei pozzi cristallini - Vederti la prima volta è stato un colpo al cuore. Desideravo che tu fossi mio soltanto fin da subito. -.
Naruto arrosisce e si copre il viso - Spero di vederti innamorato di me ... Per sempre. Amo i tuoi occhi pieni di sentimenti. -.
- Spero di vedere il tuo sorriso per il resto della mia vita e che il nostro bambino, sia come te! - confessa Gaara, mentre gli accarezza i capelli con affetto.
In poco tempo si ritrovano a fare l'amore, in modo dolce e lento:
- Ti amo Naruto. Per sempre. -.
- Ti amo Gaara. Per sempre. -.


Note d'autore:

Eccomi con la mia prima shot su questa ship, la mia preferita del fandom di Naruto!
Spero ci sia piaciuta ♥️
Conto di scrivere in futuro, più momenti o non so. Devo decidere.
Grazie per aver letto 💕💕

Made for LoveWhere stories live. Discover now