Ch-76 An Undead Rose

119 33 0
                                    

"Soldati! Avanti!"

Claudia si irrigidì quando sentì la voce di Dean, la sensazione di voler ucciderlo rimaneva ancora.

Si fece strada furtivamente tra le file di soldati che erano tante, Hela non scherzava quando diceva quanto fossero grandi mille persone.

Tra le tante, tante file, ha trovato un posto tra un uomo e una donna, armati e armati e nessuno dei due le ha risparmiato un'occhiata, non che lei lo volesse.

Da dove si trovava, era sicura che né Dean né Hela potessero vedere dove si trovava, e anche Claudia faceva fatica a vederli.

Dominicia avrebbe dovuto combattere contro tremila soldati, le sarebbe piaciuto vederli provare.

Ha tenuto la testa bassa per tutto il tempo in cui qualcuno che ha trovato familiare ha guardato verso di lei, sapeva che quasi tutti qui l'avrebbero riconosciuta solo dal suo colore anormale dei capelli, figuriamoci dai suoi occhi.

"Come soldati di Ceryscathia! Non sopporterò il ritardo!" Gridò Dean, guardando verso di lei e lei deglutì.

Le sue preghiere di non attirare l'attenzione erano andate dritte in rovina ora che aveva attirato la sua attenzione.

Guardandosi alle spalle, vide che non era l'unica che era in ritardo e vide circa altri cinque soldati che corsero avanti per prendere i loro posti, e il suo sguardo fisso su di loro.

"Chiunque venga da questo punto in avanti non verrà! Non merita di far parte di questo esercito!"

Le sue parole dure fecero venire i brividi lungo la schiena di Claudia, non aveva mai visto questo lato di lui, ma era necessario per momenti come questo, tutti dovevano rimanere motivati.

Claudia poi ha visto Hela avvicinarsi e sussurrare qualcosa a Dean e lui se ne andò lasciando la donna per continuare.

"Tra una settimana, saremo in un campo di battaglia a combattere contro coloro che una volta chiamavamo nostri alleati! Ci impegniamo a combattere per la pace per ogni regno! Non siamo santi ma non ci opponiamo a ciò che è giusto!

Per le nostre figlie e figli! Per le nostre madri e padri! Per i nostri fratelli e sorelle! "

I ruggiti risuonavano in ogni fila, le parole di Hela trasmettevano adrenalina e motivazione nelle vene di ogni soldato, sperando di vincere e tornare dai loro cari.

"Allora avanti! Marciamo!"

Il cuore di Claudia per qualche motivo stava volando alle stelle, si sentiva vivace, la sua rabbia per Marcus si trasformava in rabbia per Arlus e Castella.

Così lei li ha seguiti, la sua parte in questo come semplice soldato non ha ucciso il suo spirito, la sua sete di mettersi alla prova, di portare onore.

E così sono andati avanti.

.....

Il quinto giorno di marcia avevano risieduto in un accampamento, la caserma in cui avrebbero ripreso il resto dell'addestramento e della pianificazione fino al settimo, dove avrebbero finalmente estratto le loro lame d'acciaio e di ferro contro Dominicia.

Claudia ha condiviso una tenda con altre due donne, nessuna delle quali le aveva parlato né l'aveva fatta. Non le importava affatto, preferiva stare da sola, le possibilità di essere scoperta sarebbero state minori.

Ha trascorso tutta la mattinata nel poligono di tiro, esercitando le sue abilità di tiro con l'arco, Claudia non era sciocca e ha usato un arco e frecce standard che ogni soldato qui ha usato e viene dato qui, anche la sua spada è stata cambiata.

Everlasting (Completa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora