cap.19

1K 44 56
                                    

Così Harry abbandonò tutto per andare a vedere chi fosse questa persona, non aveva mai ricevuto visite fino ad ora e per lui era strano. Era il primo contatto che aveva col mondo esterno.

Si incamminò verso gli infiniti mentri di prato che lo separavano dalla vera e propria abitazione e si scorse dalla porta che divideva il soggiorno dall'entrata.

Una ragazza biondo platino dagli occhi blu intenso, 'come quelli di Lou.' Pensò Harry prima di presentarsi senza staccare gli occhi da quelli della ragazza

"Ciao, sono Harry!"  disse alungando la mano   che presto la ragazza afferrò per ricambiare il saluto.
'Ehm.. io sono Lottie, la sorella di Louis'
Harry abbassò lo sguardo, la guardò e la invitò ad accomodarsi fuori la tenuta nel verde della natura.

'È così bello qui Harry.."
"Ti ringrazio, sono dovuto venire qui pr forza anche se non volevo lasciare la casa che.. ehm, cioè.." si fermò qualche secomdo prima di proseguire "perché sei qui? Ti ci ha mandato lui..?" I suoi occhi si illuminarono.

"Harry, mi piacerebbe dirti una cosa del genere ma in realtà lui non sa che sono qui.. ed io non so dove sia lui.
Quando è andato via ha ben pensato di andarsene in America e tu sai quanto sia grande.
Ho  assunto un investigatore che mi porti alle sue tracce ed è in fase di trovarlo da un momento all'altro.
Mia madre mi aiuterà, quando si scoprirà dov'è, andrà da lui.
Sono qui solo perché conosco Josh e si insomma mi ha detto che potevo trovarti qui e che c'era anche lui e se non è un disturbo potrei restare qui per un po'?" 
Harry restò in silenzio ascoltando con  pazienza le parole della dolce ragazza, ascoltando quell'accento che gli ricordava il suo amore perduto, non avrebbe potuto rifiutare anche se ci pensò. Sarebbe stato troppo avere la sorella della persona che ti ha spezzato il cuore, proprio vicino a te quotidianamente.
Ma Harry non l'avrebbe lasciata andar via senza un posto sicuro in cui stare e cosi accettò.
"Va bene, certamente , naturale che puoi restare qui tesoro..
Magari puoi stare in quella piccola capanna sul retro così che tu abbia i tuoi spazi.. dobbiamo fare qualche lavoretto e magari verniciarla per renderla più adatta a te e non so potremmo.. ecco.."

Lottie lo fermò

"Non ce n'è bisogno, mi va bene di tutto. Credo che passerò davvero poco tempo li dentro, voglio godermi ogni giornata di sole in questo posto fanstastico!"

Harry sorrise  e chiedendo il permesso di Lottie andò via.

Così la ragazza iniziò a girovagare per tutta la tenuta esplorando ongi angolo di terra che prima non aveva visto.

'È tutto suo questo posto.. a Louis piacerebbe, ne sono sicura..' pensò pensando all'ultima volta che vide suo fratello per com'era davvero e non per il tenebroso e l'arrabbiato Louis che tutti conoscevano, ricordando di quando da piccolini insieme giocavano a rincorrersi per il piccolo e modesto giardino che avevano o giocavano a nascondersi, o di quando Louis trovò un coniglietto bianco e grigio che le regalò dicendole che fin quando era presente, quel coniglietto rappresentava il suo amore per lei.. quando ancora la loro famiglia era unita e potevano essere felici e spensierati e pensare solo ad essere dei bambini felici.

Così Lottie si sedette su una poltrona appesa ad un albero da delle corde color paglia e si lasciò cullare dalla brezza fresca e profumata che c'era in quel posto magnifico e così finì ad addormentarsi, fu l'unico attimo in cui la piccola ragazza riuscì a rilassarsi senza pensare a niente.

Nel frattempo Harry raccontava delle parole di Lottie a tutti gli altri, per Niall e Liam era la prima volta che incontravano qualcuno della famiglia di Louis e rimasero sorpresi dalle parole di Harry, la ragazza doveva essere davvero una persona dolcissima.

Mentre tutti parlavano di lei, Josh uscì fuori in giardino e vide in lontananza Lottie che dormiva sulla piccola altalena costruita da Liam, le andò vicino cercando di non svegliarla ma con scarsi risultati, così iniziarono a parlare per un po' del più  e del meno e di come stava soffrendo la situazione vedendo Louis così distante da tutto e tutti..

Spazio autrice
Corto e piccolo lo so, però tranquilli che tra un po' arriverà un bel capitolo.

Stanza 258-la storia Continua. |Larry Stylinson| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora