I LOST IT...

1.5K 39 10
                                    

MATTHEO

E' passata una settimana da quella sera quelle tre stronze la devono pagare non posso stare senza di lei. Il suo sorriso, i suoi occhi verdi e i suoi lunghi capelli. 

Stasera c'è una festa e voglio parlarle ma prima devo farla pagare a quelle tre. Mi preparai e andai verso la loro stanza bussai e mi aprì una ragazza con capelli neri e lunghi.  La buttai dentro la stanza e dissi.

"Siete solo delle troie"     

"Perché cos' abbiamo fatto di male...ti abbiamo solo liberato da un peso" 

La presi per il collo e tirai fuori la bacchetta la spinsi verso il muro e le sue 2 amiche si alzarono di scatto dal letto. Puntai la bacchetta sulle gambe della nera e iniziai a bruciarla facendo delle strisce.

"Se provate a riportarmela via giuro che non sarò così gentile con voi capito?"   

"ok si abbiamo capito"  

La lasciai e andai verso la porta.

Tra me e me "cazzo ma che mi è preso perchè faccio così per lei per una ragazza che non ho mai conosciuto... forse? pff no Mattheo non farti strane idee, i Riddle non possono provare amore. Punto."

Camminai nei corridoi e la vidi camminare insieme a Clary, Pansy e Malfoy.

Andammo in Sala Grande e la guardai tutto il tempo. Si girò verso di me e incrociammo il nostro sguardo ma Malfoy le passò una mano davanti la faccia e così stacco lo sguardo da me sembrava lo avesse fatto apposta. 

Le lezioni iniziarono e avevamo la prima ora con il professor Piton. Entrai in classe e la vidi lì seduta tutta da sola. Mi misi seduta vicino a lei. 

"che ci fai qui"    "mi siedo non vedi?"    "coglione"   "scusami? ho sentito male principessa puoi ripetere?"   "Deficiente" e sul suo viso si formò un ghigno. 

La lezione iniziò e io continuavo a farla ridere non so con coraggio ride dopo quello che gli ho fatto. Farla ridere mi sa sentire bene non so se questo significa provare qualcosa per qualcuno allora io sono pazzo di lei non so per quale motivo per quale motivo preciso ma mi fa sentire completato non so quale motivo specifico. Finita la lezione quando uscirono tutti la fermai e le dissi 

"Stasera ci sarai alla festa di Zabini?" 

"si"

"ok allora stasera ti voglio parlare" 

"ti volevo parlare anche io" 

"ok allora a stasera...ah ma non venire vestita in modo provocante"

"si si tranquillo" mi disse mentre se ne stava andando. La adoro è belissima.



Hi so stavate aspettando in molti questo capitolo ma in questi giorni non ho avuto il tempo di scrivere e quindi h cercato di fare il più possibile stasera per voi quindi amatemi e niente spero che vi piaccia bye.

come faccio ad amarti ||MATTHEO RIDDLE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora